Miss Alabama 2024

gli mancano solo gli anelli alla Saturno intorno e può benissimo essere considerata il nono pianeta del nostro sistema solare
 
E' quello il punto. Sarebbe ma non è. E' una balena con una testa piantata! Io capisco che sono negli Usa, e capisco anche che molto probabilmente è provocatorio (anche se ciò non mi consola), ma mi scazza la gente su threads che "è bellissima, non è vero che grasso non è bello" ma va va
Ha la gobba per il troppo peso, attualmente non è bellissima, sarei curiosa di vedere le altre salite sul podio. Probabilmente è una mossa contro il body shaming ed a favore della body positivity, che io sostengo, ma ci sono questioni di salute che sono più importanti. Come dico sempre: no alle discriminazioni, ma sì a trovare il modo di migliorarsi ed essere più salutari.
 
Fa cagare a spruzzo, ma poi che senso ha incitarla e incoraggiarla quando è un’obesa del cazzo che se gli va a bene ha ancora 2 mesi di vita?
OOOOOH questa muore porco *** dovete svegliarla non premiarla manica di ritardati handicappati società di merda porca mad****
 
Back
Top