Anche far vincere la solita Barbie non sarebbe andato bene uguale,non c'è mai una via di mezzo in nessuna cosa.ma fa schifo questa femmina. Ma sono impazziti? Proprio negli USA dovrebbero promuovere donne non-sovrappeso siccome hanno un problem anella societa' con l'obesita'.
Allora è veramente Majin BuHa vinto perchè si è mangiata tutte le altre partecipanti.
Immagina la scena nel backstage dove trasforma le altre in biscotti e se le mangia.Allora è veramente Majin Bu
Ha un viso carino, con 50 kg in meno è una 6 normocarina.
Vince sto boiler di letame di cosa?
Eh no ma in threads mi han risposto che è bellissima e che io sono rimasta ferma al "grasso è brutto, magro è bello" e questo che l'ha scritto è un maschio, preciso.Il viso è smostrato dal peso e onestamente non sembra normocarina di viso, massimo 5.
In queste condizioni è una 2 e mezzo, quindi continua la follia di egoboostare gente che dovrebbe correre e alla svelta da un dietista prima che gli viene un infarto/ictus.
Non mi pare sia stato postato, strano...
Anche lei pretende chad...
Probabilmente è una mossa contro il body shaming ed a favore della body positivity, che io sostengo
Fa cagare a spruzzo, ma poi che senso ha incitarla e incoraggiarla quando è un’obesa del cazzo che se gli va a bene ha ancora 2 mesi di vita?
OOOOOH questa muore porco *** dovete svegliarla non premiarla manica di ritardati handicappati società di merda porca mad****
ma fa schifo questa femmina. Ma sono impazziti? Proprio negli USA dovrebbero promuovere donne non-sovrappeso siccome hanno un problem anella societa' con l'obesita'.
Eh
Eh no ma in threads mi han risposto che è bellissima e che io sono rimasta ferma al "grasso è brutto, magro è bello" e questo che l'ha scritto è un maschio, preciso.