Miss Alabama 2024

ma fa schifo questa femmina. Ma sono impazziti? Proprio negli USA dovrebbero promuovere donne non-sovrappeso siccome hanno un problem anella societa' con l'obesita'.
Anche far vincere la solita Barbie non sarebbe andato bene uguale,non c'è mai una via di mezzo in nessuna cosa.
 
Ha un viso carino, con 50 kg in meno è una 6 normocarina.

Il viso è smostrato dal peso e onestamente non sembra normocarina di viso, massimo 5.
In queste condizioni è una 2 e mezzo, quindi continua la follia di egoboostare gente che dovrebbe correre e alla svelta da un dietista prima che gli viene un infarto/ictus.
 
Eh
Il viso è smostrato dal peso e onestamente non sembra normocarina di viso, massimo 5.
In queste condizioni è una 2 e mezzo, quindi continua la follia di egoboostare gente che dovrebbe correre e alla svelta da un dietista prima che gli viene un infarto/ictus.
Eh no ma in threads mi han risposto che è bellissima e che io sono rimasta ferma al "grasso è brutto, magro è bello" 🤣 e questo che l'ha scritto è un maschio, preciso.
 
Non mi pare sia stato postato, strano...

Sembra la tua amica CO!

Anche lei pretende chad...

Belin, è miss Alabama, se non può avere il Chad lei... è finita!


Probabilmente è una mossa contro il body shaming ed a favore della body positivity, che io sostengo

Se è così è stata una mossa, imho, controproducente!

Fa cagare a spruzzo, ma poi che senso ha incitarla e incoraggiarla quando è un’obesa del cazzo che se gli va a bene ha ancora 2 mesi di vita?
OOOOOH questa muore porco *** dovete svegliarla non premiarla manica di ritardati handicappati società di merda porca mad****

Non avrei usato questi termini, ma nella sostanza devo dire di essere d'accordo!
ma fa schifo questa femmina. Ma sono impazziti? Proprio negli USA dovrebbero promuovere donne non-sovrappeso siccome hanno un problem anella societa' con l'obesita'.

Il concorso sarà stato sponsorizzato da qualche multinazionale del junk food... altro che body positivity!


Eh

Eh no ma in threads mi han risposto che è bellissima e che io sono rimasta ferma al "grasso è brutto, magro è bello" 🤣 e questo che l'ha scritto è un maschio, preciso.

Sarà stato Lord Phobos!
 
Back
Top