Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il punto non è quelloNon è che Bologna sia riconosciuta per avere chissà che bellezze… la nga mogga le tossichelle femministe 100 a 0
Si, sono polemiche del cazzo.non capisco xk soffermarsi su queste cose quando la propria vita va a rotoli
e soprattutto.. sono cose inevitabili
ormai di questa propaganda razzista ne ho quasi il vomito visto che la continuo a vedere
non ha senso.. il marcio e il buono c e in ogni razza
ogni popolazione ha i suoi pregi gli africani hanno doti atletiche belle voci
gli asiatici sono intelligenti
gli europei sono un equilibrio.. poi dipende anche da che parte di europa
concentratevi su se stesso..
il problema dell immigrazione o razzismo non è di sicuro l africana che vince un concorso di bellezza..
lo è quando un tipo di cultura invade un paese e la sua cultura è incompatibile con quella degli autoctoni
visto che la direzione ormai è quella e la sua deriva è infermabile meglio concentrarsi su se stessi o migrare a propria volta verso luoghi incontaminati se vi da cosi fastidio
non penso che queste notizie di cronaca vadano a cambiare la realtà di persone che non vivono a prescindere
l italia è un paese dichiaratemente di sinistra/ estrema sinistra.. se non vi va bene viaggiate
xk la situazione sarà questa è a breve divorerà completamente il paese
vedrete sempre più passeggini con marocchini e africani
fetish verso neri e via dicendo
potete opporre una inutile resistenza mentale oppure andarvene (si dal vostro stesso paese)
Proprio te parli di razzismo? Eh Mister fatina bianca?ormai di questa propaganda razzista ne ho quasi il vomito visto che la continuo a vedere
cosa c entra quelli sono gusti.. a chi piacciono africane o asiatiche ed è contento cosi non giudicoProprio te parli di razzismo? Eh Mister fatina bianca?
Ma col cazzo che mene vado dalla mia terra per regalarla a mussulmani e africani vari, io qui ho una villetta e vari terreni ricevuti in ereditànon capisco xk soffermarsi su queste cose quando la propria vita va a rotoli
e soprattutto.. sono cose inevitabili
ormai di questa propaganda razzista ne ho quasi il vomito visto che la continuo a vedere
non ha senso.. il marcio e il buono c e in ogni razza
ogni popolazione ha i suoi pregi gli africani hanno doti atletiche belle voci
gli asiatici sono intelligenti
gli europei sono un equilibrio.. poi dipende anche da che parte di europa
concentratevi su se stesso..
il problema dell immigrazione o razzismo non è di sicuro l africana che vince un concorso di bellezza..
lo è quando un tipo di cultura invade un paese e la sua cultura è incompatibile con quella degli autoctoni
visto che la direzione ormai è quella e la sua deriva è infermabile meglio concentrarsi su se stessi o migrare a propria volta verso luoghi incontaminati se vi da cosi fastidio
non penso che queste notizie di cronaca vadano a cambiare la realtà di persone che non vivono a prescindere
l italia è un paese dichiaratemente di sinistra/ estrema sinistra.. se non vi va bene viaggiate
xk la situazione sarà questa è a breve divorerà completamente il paese
vedrete sempre più passeggini con marocchini e africani
fetish verso neri e via dicendo
potete opporre una inutile resistenza mentale oppure andarvene (si dal vostro stesso paese)
Il forum degli ereditieriMa col cazzo che mene vado dalla mia terra per regalarla a mussulmani e africani vari, io qui ho una villetta e vari terreni ricevuti in eredità
Penso che andare via dal proprio paese in questi casi sia la cosa più da vigliacchi che si possa fare