Grazie per l'avariataÈ un complotto delle np wallate over 30. Hanno messo una avariata di 39 anni per far credere ai crucchi che le np sono belle anche a quell'età. Contano solo le teen fatine bionde.
bruttarella ?Non è tanto che sia iraniana, quanto che sia bruttarella. Anche vecchia sì ma se mi mettevano una Nathalie Imbruglia a 40 anni penso fosse stata bona lo stesso. Questa è bruttina perché lo è sempre stata mi sa
Questa in Italia avrebbe file di zerbini. Ne sono sicurissimo...bruttarella?
mi deve pagare lei per scoparla
mah...Questa in Italia avrebbe file di zerbini. Ne sono sicurissimo...
e se ce l'avesse aromatizzata al gusto pizza wurstel e patatine ?Non le ciuperei la fregna manco fosse l'ultima rimasta al mondo...
Gelo allora se la mangerebbe in stile Majin Bue se ce l'avesse aromatizzata al gusto pizza wurstel e patatine ?
:incerto:
Volevo essere gentilebruttarella ?
mi deve pagare lei per scoparla
HAAUAHAUAHUAHAHAHHHAHA ... VATE ...mah...
di mdf forse ma un qualunque 5 solido non c'andrebbe, gli conviene di più una obesa con faccia decente che questa vecchia che è un incrocio fra mughini e panzironi sotto estrogeni
sinceramente, non mi piacciono le rom ma alcune di quelle che si vedono in TV gli danno 3 piste a questa...assomiglia a quelle che ti vogliono fottere il portafoglio sulla metro