Miss Germania 2024 è un'iraniana

Status
Not open for further replies.
da anni mi sembra chiaro l intento di abbassare l asticella per la soglia di gradevolezza nelle donne
e di alzarla per gli uomini.. il risultato è semplice

isolamento sociale, meno coppie, meno famiglie ecc (non contando tutto il resto)

Anche noi abbiamo avuto la nostra denny mendez. Sinceramente in Germania ho visto molte belle ragazze, molto meglio della wallata similmelanzana in questione.

Non è tanto che sia iraniana, quanto che sia bruttarella. Anche vecchia sì ma se mi mettevano una Nathalie Imbruglia a 40 anni penso fosse stata bona lo stesso. Questa è bruttina perché lo è sempre stata mi sa

Non è tanto che sia iraniana, quanto che sia bruttarella. Anche vecchia sì ma se mi mettevano una Nathalie Imbruglia a 40 anni penso fosse stata bona lo stesso. Questa è bruttina perché lo è sempre stata mi sa
bruttarella ?

mi deve pagare lei per scoparla
:D

Questa in Italia avrebbe file di zerbini. Ne sono sicurissimo...
mah...
di mdf forse ma un qualunque 5 solido non c'andrebbe, gli conviene di più una obesa con faccia decente che questa vecchia che è un incrocio fra mughini e panzironi sotto estrogeni

giampiero-mighini.jpg
adriano-panzironi.jpg

index.php

Last edited:
assomiglia a quelle che ti vogliono fottere il portafoglio sulla metro
sinceramente, non mi piacciono le rom ma alcune di quelle che si vedono in TV gli danno 3 piste a questa...
:D

se mi puntassero una pistola alla testa dicendomi di scegliere fra questa ed una rom borseggiatrice ingraviderei la rom
😂
tanto gravidanza più, gravidanza meno...

Status
Not open for further replies.
Back