Miss Lombardia 2024

👁️ 👁️

Active member
Ahah che cagata che è Miss italia!! Assurdi...
Quanto le date? Io non più di 6.

elisabetta-delcarro-eletta-miss-miluna-lombardia-by-miss-italia.webp

elisabetta-delcarro-eletta-miss-miluna-lombardia-by-miss-italia.webp

Miss Italia 2024, la bergamasca Elisabetta Delcarro vince la fascia di Miss Lombardia (Di domenica 1 settembre 2024) Brivio (Lecco) – Elisabetta Delcarro, capelli castani e attenti occhi marroni, è l’immagine della felicità. È lei la nuova Miss Miluna Lombardia by Miss Italia. Grazie al titolo conquistato nell’affollata piazza Frigerio a Brivio (Lecco), ai margini dell’Adda, Elisabetta è ammessa alla fase finale nazionale di Miss Italia 2024. Quella nella parte più suggestiva di Brivio è stata una serata molto spettacolare con l’abile regia di Laura Panigatti e 22 bellezze in gara. La nuova Miss Miluna Lombardia è nata a Bergamo l’11 ottobre 2000 e abita a Lurano. Miss Elisabetta Delcarro, statura 1,70
 
A me non dispiace,carina. VOTO 6+

Realisticamente la maggioranza di quelli qui sul forum ci metterebbe la firma ad avere una relazione sana (ai limiti dell'utopia oggi) con una ragazza di questa estetica.

Oggi,come sappiamo,bisogna avere molto per ottenere,forse,qualcosa di appena decente.
E spesso non si ottiene nemmeno quel poco.
 
Ahah che cagata che è Miss italia!! Assurdi...
Quanto le date? Io non più di 6.

elisabetta-delcarro-eletta-miss-miluna-lombardia-by-miss-italia.webp

elisabetta-delcarro-eletta-miss-miluna-lombardia-by-miss-italia.webp

Miss Italia 2024, la bergamasca Elisabetta Delcarro vince la fascia di Miss Lombardia (Di domenica 1 settembre 2024) Brivio (Lecco) – Elisabetta Delcarro, capelli castani e attenti occhi marroni, è l’immagine della felicità. È lei la nuova Miss Miluna Lombardia by Miss Italia. Grazie al titolo conquistato nell’affollata piazza Frigerio a Brivio (Lecco), ai margini dell’Adda, Elisabetta è ammessa alla fase finale nazionale di Miss Italia 2024. Quella nella parte più suggestiva di Brivio è stata una serata molto spettacolare con l’abile regia di Laura Panigatti e 22 bellezze in gara. La nuova Miss Miluna Lombardia è nata a Bergamo l’11 ottobre 2000 e abita a Lurano. Miss Elisabetta Delcarro, statura 1,70
Manco mi volterei a guardarla…non mi dice nulla
 
vabbè non esagerate sempre,un 6.5 (abbastanza carina) ci sta tutto,poi é vero che non é una da finali di miss Italia..
 
Poi contiamo che hanno un chilo di trucco e tacchi alti.. a differenza nostra che non possiamo farci nulla.
 
Back
Top