Questa è veramente bruttaMiss Basilicata, ahahah
View attachment 6221
Io invece pensavo meglioMiss Sardegna, pensavo peggio
Sogno farsi calpestare da questa che è pure 177cmMi correggo, dovrebbe essere questa Miss Lombardia, non quella che ho postato all'inizio, ecco quanto me ne frega...
Da questa foto sembra una fighetta meglio dell'altra
Eletta Miss Lombardia: incoronata la 19enne Sveva Lamberti
Un metro e 77cm di altezza, lunghi capelli bruni, sorriso coinvolgente e il desiderio di diventare psicologa. È la 19enne Sveva Lamberti di Senago la nuova Miss Lombardiawww.ilgiornale.it
La nostra genetica e' quella, inutile sperare nei miracoliIo invece pensavo meglio
Mi correggo, dovrebbe essere questa Miss Lombardia, non quella che ho postato all'inizio, ecco quanto me ne frega...
Da questa foto sembra una fighetta meglio dell'altra
Eletta Miss Lombardia: incoronata la 19enne Sveva Lamberti
Un metro e 77cm di altezza, lunghi capelli bruni, sorriso coinvolgente e il desiderio di diventare psicologa. È la 19enne Sveva Lamberti di Senago la nuova Miss Lombardiawww.ilgiornale.it
Essendo in Sardegna fra poco uscirà il post di Avanguardia che l'ha vista con un agato di 1 e 60 da 4 e mezzo.Miss Sardegna, pensavo peggio
Io sono sardissimo e da noi una come questa con un sub7 e' impossibile, anche se e' monetatoEssendo in Sardegna fra poco uscirà il post di Avanguardia che l'ha vista con un agato di 1 e 60 da 4 e mezzo.