Miss Lombardia 2024

Bella ragazza 7 ma non è il mio stile di certo non è miss di niente. Palese sopra la media ma è pieno di simp e nasoni che mettono le donne carine su un piedistallo
 
Insomma, c’è molto di meglio ma fanno ugualmente sorridere i voti bassi dati da persone che non sono nemmeno lontanamente vicine a lei. Immagino che sia una specie di consolazione pensare che sia pariestetica di un utente del forum dei brutti. Tra 6 e 6.5
 
Miss Sardegna, pensavo peggio

7-rebecca-cossu-sardegna-min.jpeg
 
considerate che in teoria dovrebbero tenere conto di altri elementi come il portamento e tipo simmetria/proporzioni, un po' sulla falsa riga dei bodybuilder... comunque sfiderei chiunque qui dentro a dire di no se si presentasse una del genere, comunque sono d'accordo sul fatto che bisogna faticare molto per avere qualcosa di decente... immaginate solo l'ego e le pretese di queste ragazze anche secondo me "carine"...
 
Mi correggo, dovrebbe essere questa Miss Lombardia, non quella che ho postato all'inizio, ecco quanto me ne frega...

Da questa foto sembra una fighetta meglio dell'altra
Sogno farsi calpestare da questa che è pure 177cm
 
Di faccia appena sveglia senza trucco e parrucco questa ti fa venire una sincope 100%

l'unica cosa che si salva come al solito è il fisico, basta che siano magre e non abbiano difetti giga enormi e vengono considerate tutte delle principessine da ammirare lol

prendo una barista random dei bar che frequento e viene moggata dalla testa ai piedi..

il suo pariestetico no cap ha perso la verginità a zoccole a 33 anni, lei invece vince misstocazzoporcod*o, finitissima
 
Essendo in Sardegna fra poco uscirà il post di Avanguardia che l'ha vista con un agato di 1 e 60 da 4 e mezzo.
Io sono sardissimo e da noi una come questa con un sub7 e' impossibile, anche se e' monetato
 
Back
Top