modalità di valutazione

edgar90

New member
ciao a tutti sono nuovo mi chiedevo qual’e il criterio di valutazione delle donne perché vedo dare dei 6-7 a ragazze (a parer mio) quasi perfette. Quali sono i criteri da rispettare ? ci sono delle cose che non so? spoegatemi grazie

Dal redpillatore:

1) Sei pariestetico di David Gandy o di Emily Didonato? 9.
Congratulazioni, hai superato il test! Sei all’apice della genetica umana.

2) Puoi confonderti con i modelli professionisti di alto livello (o con gli attori più belli)? 8

3) Sei il più bello il sabato sera in centro città (o per locali)? 7-7.5.

4) Sei il più bello/la più bella della scuola? 6.5

5) Sei il più bello/la più bella della classe? 6 Soggetto talvolta percepito carino pur essendo in realtà ordinario, polarizzante. Non è un voto da disprezzare.

6) Hai risposto negativamente alle domande precedenti e anche alle successive? 5 (uomo/donna medi)

7) Sei il più brutto/la più brutta della classe? 4 Soggetto percepito brutto pur essendo in realtà ordinario.

8) Sei il più brutto/la più brutta della scuola? 3

Tipicamente i cantanti stanno intorno al 6 (i tempi degli Stones sono finiti), gli attori intorno al 7 e i modelli intorno all’8.
Le finaliste dei concorsi di bellezza tipo miss Italia sono in genere intorno al 7-7.5, una bellezza tale da competere appunto nei concorsi di bellezza, ma non sufficientemente elevata da monetizzare tramite la moda. Se una donna è realmente bella non perde tempo nei concorsi di bellezza, a 15 anni riceve un contratto da Luis Vuitton e simili.

Oddio la cosa di Miss Italia mi pare una minchiata, mica tutte le ragazzine a 15 anni sono nel giro della moda, molte non vogliono o la famiglia non le lascerebbe, la maggior parte delle ragazze studia quindi spesso Miss Italia ha ragazze molto belle.
Poi anche lì, non tutte vogliono partecipare, non è che essere belle significa che ti freghi qualcosa di fare un concorso di bellezza.

Oddio la cosa di Miss Italia mi pare una minchiata, mica tutte le ragazzine a 15 anni sono nel giro della moda, molte non vogliono o la famiglia non le lascerebbe, la maggior parte delle ragazze studia quindi spesso Miss Italia ha ragazze molto belle.
Poi anche lì, non tutte vogliono partecipare, non è che essere belle significa che ti freghi qualcosa di fare un concorso di bellezza.
Ho visto dare ad una modella professionista di mia conoscenza un 6 🤣🤣🤣per quello non capivo questi criteri. A parer mio un po’ eccessivi. Però grazie

Back