Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In questa foto è diversa, non mo piace molto perchè ha la faccia troppo grossa
eh se proprio devo fare sto sacrificio… mi accontento dai…
Pure 9. Sogno vero8, è il Sogno...
Condivisibile. Il mio 9 contiene soggettività. Tra le "grandi attrazzioni" (viso,gambe,pancia,culo,tette) le tette sono le ultime che guardo. Il viso è la prima.Non mi piacciono i "culoni". Una come questa non me la sono MAI scopata. E non ritengo mi succederà mai "free",in nessuno scenario realistico. Non do 9,5 perché un filo di tette manca. Però l'8 è pienozero curve, pare un manico di scopa fisicamente, di faccia bella ovvio ma col fisico perde molto
Li sta. È tra le oggettivamente bellissime. Poi ci sono i fattori soggettivi. Però è materiale di qualità superiore8. Anche se sopra l'8 entra in gioco la soggettività, non saprei neanche come classificare una 9 o 10
Diciamo avrebbe guarito tutti i miei problemi psichiatrici e sarei tornato a rivalutare il senso della vita.Li sta. È tra le oggettivamente bellissime. Poi ci sono i fattori soggettivi. Però è materiale di qualità superiore
Io avrei iniziato a credere nell'esistenza di Dio. E a pregare di morire prima di svegliarmiDiciamo avrebbe guarito tutti i miei problemi psichiatrici e sarei tornato a rivalutare il senso della vita.