Modelle IA

Vecchio agato

Well-known member

Questa bellissima ragazza, è altrettanto finta. Devo dire che, per qualche giorno, ho creduto potesse essere reale. Certo, l'occhio attento ha sempre qualche sospetto, ma questa è fatta veramente bene, così, ho chiesto maggiori informazioni.
D'altronde, anche le persone reali, con i filtri sempre più invadenti, sono sempre più 'finti', ed è difficile già oggi distinguere. Guardate, ad esempio, Eva Henger. Bellissima donna, ma ben diverse sono le foto cariche di filtri in cui appare ventenne, da quelle, soprattutto prese da foto e riprese televisive esterne, dove si vedono chiaramente i 50 anni.
Secondo me, con una tecnologia che entro pochi anni renderà del tutto indistinguibili foto, e più in là anche video, almeno ad un occhio umano, donne finte e vere, queste ultime, a parte le bellissime, si troveranno davvero a mal partito a competere contro donne perfette.
La parentesi, iniziata 10-15 anni, in cui qualsiasi soggetto da 5, quindi anche sotto la sufficienza, poteva permettersi di non lavorare mostrando i piedacci nudi su onlyfans, grazie ai soliti morti di figa bastardi (gli stessi cui dobbiamo il femminismo trionfante di oggi, assieme ai paparini di donne, ominicchi che vogliono 'il meglio' per le loro principessine, e volendo il meglio, hanno abbassato, consapevolmente, la qualità della vita degli altri uomini, più giovani), è sulla via della chiusura.
Quella tecnologia che ha permesso al cessetto di paesino di 'aprirsi' (in tutti i sensi..) al mondo, e, a molte, anche di fare la bella vita senza sacrifici, presto le metterà al muro, rendendole inutili.
E questo sviluppo, come sempre, sarà creato, guidato, da, e per, gli uomini. Oggi c'è una 'fame' di figa pazzesca. Ma una fame che diventerà sempre più esigente, in termini di bellezza, a mano a mano che le modelle IA diventeranno comuni ed indistinguibili. Per un morto di figa non cambia nulla, tanto non può toccare o odorare nemmeno una donna vera, e nemmeno parlarci. Per parlarci, poi, è probabile che una IA avanzata potrà, in futuro, gestire perfino conversazioni multiple con migliaia o milioni di individui che si affollano nei messaggi, cosa del tutto impossibile per un essere umano. Dando un'ulteriore spinta in quella direzione.
L'ultima spallata, saranno le bambole, di cui abbiamo già parlato, sempre più perfette e realistiche, ma, per quelle, saranno gli individui che ancora devono nascere, a beneficiarne.
Nel frattempo, accontentiamoci di vedere sempre meno donne che potranno competere con fighe spaziali generate dall'IA, chissà che non scendano a più miti consigli nella vita reale: beninteso, parlo per voi che ancora cercate, e i tanti che dicono, in maniera a mio parere pietosa "io mi accontenterei di un 5...", io mai, so quanto potrei avere, non potrei volere niente di meno, quindi per me potrebbero pure sbattermela in faccia, e non mi andrebbe bene, ma a molti sì, e potrebbero nascere delle opportunità per le sub 7.

Tanto se nessuna ti si fila che sia vera o fatta con l IA non fa differenza.
Magari ci potrebbe essere il problema in futuro che l IA ti potrebbe dare anche troppo a livello emotivo sentimentale,insomma un rapporto reale difficilmente si avrà l IA è troppo blupillosa.

Back