Modelle sull'autobus

quellodiRoma

Well-known member
Oggi stavo sul l'autobus e sono salite 3 ragazze nordiche alte bionde occhi azzurri e sono rimasto li incantato a fissarle tutte il tempo. Faceva ridere la scena perché accanto a queste fatine nordiche c'era una ragazza italiana brutta con il nasone e i capelli ricci 🤣. La cosa che mi ha fatto più male è che purtroppo queste dee con la genetica superiore per noi rimarranno solo un sogno ☹️
 
Oggi passeggiavo sulla via del centro della città dove vivo e ho incrociato una giovane donna africana magra più alta di me (io sono 178 cm),con un abbigliamento e un portamento elegante.Un viso anche elegante senza particolari difetti.Ha letteralmente moggato tutte le tipe italiane con la faccia da schiaffi tatuate e non,che sembrano fatte in serie,che ho visto prima e dopo di lei.
 
Oggi stavo sul l'autobus e sono salite 3 ragazze nordiche alte bionde occhi azzurri e sono rimasto li incantato a fissarle tutte il tempo. Faceva ridere la scena perché accanto a queste fatine nordiche c'era una ragazza italiana brutta con il nasone e i capelli ricci 🤣. La cosa che mi ha fatto più male è che purtroppo queste dee con la genetica superiore per noi rimarranno solo un sogno ☹️
quanti chili di trucco avevano in faccia? Perchè spesso se le guardi bene, dopo l'abbaglio dei capelli biondi noti difetti grossolani nel volto o palesi interventi chirurgici, sopratutto naso, denti e bocca
 
quanti chili di trucco avevano in faccia? Perchè spesso se le guardi bene, dopo l'abbaglio dei capelli biondi noti difetti grossolani nel volto o palesi interventi chirurgici, sopratutto naso, denti e bocca
Sembravano tutte naturali, le nordiche sono belle anche senza chirurgia a differenza delle melanzane italiane
 
A me la cosa che dispiace di più dee a parte perche queste sono dee
E non avere manco una carina sana di testa.
Per carina non intendo necessariamente bella

Ma graziosa, con un minimo di cervello..

Ad esempio oggi ho visto sta ragazza seduta col ragazzo di fianco. Non che fosse bella era una ragazza normalissima magra con pantaloni normali un paio di sneakers leggermente trasandate.. era graziosa

Ad un certo punto lui le poggia la mano sul pube e devo dire che un po’ ho invidiato.. era magra con pantaloni tipo cargo ma che lasciavano intravedere le forme..

E questa la cosa peggiore.. lascia stare quelle dee nordiche che per questioni statistiche non troverai mai finché non viaggi.. ma buttare proprio la vita nel cesso e perdersi anche esperienze normali.. eppure il ragazzo era normale come potrebbero esserlo in molti qua.
 
Back
Top