Modelle sull'autobus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

quellodiRoma

Well-known member
Redpillato
Oggi stavo sul l'autobus e sono salite 3 ragazze nordiche alte bionde occhi azzurri e sono rimasto li incantato a fissarle tutte il tempo. Faceva ridere la scena perché accanto a queste fatine nordiche c'era una ragazza italiana brutta con il nasone e i capelli ricci 🤣. La cosa che mi ha fatto più male è che purtroppo queste dee con la genetica superiore per noi rimarranno solo un sogno ☹️

Oggi passeggiavo sulla via del centro della città dove vivo e ho incrociato una giovane donna africana magra più alta di me (io sono 178 cm),con un abbigliamento e un portamento elegante.Un viso anche elegante senza particolari difetti.Ha letteralmente moggato tutte le tipe italiane con la faccia da schiaffi tatuate e non,che sembrano fatte in serie,che ho visto prima e dopo di lei.

Oggi stavo sul l'autobus e sono salite 3 ragazze nordiche alte bionde occhi azzurri e sono rimasto li incantato a fissarle tutte il tempo. Faceva ridere la scena perché accanto a queste fatine nordiche c'era una ragazza italiana brutta con il nasone e i capelli ricci 🤣. La cosa che mi ha fatto più male è che purtroppo queste dee con la genetica superiore per noi rimarranno solo un sogno ☹️
quanti chili di trucco avevano in faccia? Perchè spesso se le guardi bene, dopo l'abbaglio dei capelli biondi noti difetti grossolani nel volto o palesi interventi chirurgici, sopratutto naso, denti e bocca

quanti chili di trucco avevano in faccia? Perchè spesso se le guardi bene, dopo l'abbaglio dei capelli biondi noti difetti grossolani nel volto o palesi interventi chirurgici, sopratutto naso, denti e bocca
Sembravano tutte naturali, le nordiche sono belle anche senza chirurgia a differenza delle melanzane italiane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro