chriswilton2.0
Member
mi piacerebbe sapere la vostra/e opinioni in merito, quali sono i migliori modi per fare soldi, anche illegali?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
in questo forum io per primo siamo tutti dei dementi nel fare soldi, ci sta chi dice di averne fatti ma se gli chiedi informazioni anche private poi nn sa che dire o dice stronzate.mi piacerebbe sapere la vostra/e opinioni in merito, quali sono i migliori modi per fare soldi, anche illegali?
andare a lavorare (conosco solo questo)quali sono i migliori modi per fare soldi
Da chi ti sei fatto mantenere? Genitori o np?in questo forum io per primo siamo tutti dei dementi nel fare soldi, ci sta chi dice di averne fatti ma se gli chiedi informazioni anche private poi nn sa che dire o dice stronzate.
Io sono campato facendomi mantenere per 30 anni, oggi faccio la fame e sto lavorando a più progetti, ma nn vedo un futuro roseo per me da qui a 5 anni, se nn mi viene un idea geniamo starò nella merda... nn posso aiutarti in questo momento
genitori solo nella norma, poi niente, da np da sempre ma oggi nn riesco più a gestire la cosa sono vecchio per farmi mantenere ho quasi 49 anni sono al limite...Da chi ti sei fatto mantenere? Genitori o np?
E' facile diventare ricchi: basta non sposarsi!@rob
@Master Shogun
Siete voi gli esperti in questo settore
Aiutateci che sennò mi toccherà passare il resto della mia vita in fabbrica
Come fai a chiedere la pensione di invalidità , hai qualche forma di invalidità fisica ?genitori solo nella norma, poi niente, da np da sempre ma oggi nn riesco più a gestire la cosa sono vecchio per farmi mantenere ho quasi 49 anni sono al limite...
Sto cercando mille modi per uscire dalla povertà che mi arriverà addosso nei prossimi anni...
ma è tosta e nn sono ne disposto ne ho voglia di finire a fare lo schiavo a 50 anni.... preferisco chiedere la pensione di invalidità e inventarmi altro ( ci sto lavorando)