modi per fare soldi(leciti e illeciti)

mi piacerebbe sapere la vostra/e opinioni in merito, quali sono i migliori modi per fare soldi, anche illegali?
in questo forum io per primo siamo tutti dei dementi nel fare soldi, ci sta chi dice di averne fatti ma se gli chiedi informazioni anche private poi nn sa che dire o dice stronzate.

Io sono campato facendomi mantenere per 30 anni, oggi faccio la fame e sto lavorando a più progetti, ma nn vedo un futuro roseo per me da qui a 5 anni, se nn mi viene un idea geniamo starò nella merda... nn posso aiutarti in questo momento

in questo forum io per primo siamo tutti dei dementi nel fare soldi, ci sta chi dice di averne fatti ma se gli chiedi informazioni anche private poi nn sa che dire o dice stronzate.

Io sono campato facendomi mantenere per 30 anni, oggi faccio la fame e sto lavorando a più progetti, ma nn vedo un futuro roseo per me da qui a 5 anni, se nn mi viene un idea geniamo starò nella merda... nn posso aiutarti in questo momento
Da chi ti sei fatto mantenere? Genitori o np?

Da chi ti sei fatto mantenere? Genitori o np?
genitori solo nella norma, poi niente, da np da sempre ma oggi nn riesco più a gestire la cosa sono vecchio per farmi mantenere ho quasi 49 anni sono al limite...

Sto cercando mille modi per uscire dalla povertà che mi arriverà addosso nei prossimi anni...

ma è tosta e nn sono ne disposto ne ho voglia di finire a fare lo schiavo a 50 anni.... preferisco chiedere la pensione di invalidità e inventarmi altro ( ci sto lavorando)

genitori solo nella norma, poi niente, da np da sempre ma oggi nn riesco più a gestire la cosa sono vecchio per farmi mantenere ho quasi 49 anni sono al limite...

Sto cercando mille modi per uscire dalla povertà che mi arriverà addosso nei prossimi anni...

ma è tosta e nn sono ne disposto ne ho voglia di finire a fare lo schiavo a 50 anni.... preferisco chiedere la pensione di invalidità e inventarmi altro ( ci sto lavorando)
Come fai a chiedere la pensione di invalidità , hai qualche forma di invalidità fisica ?

Come fai a chiedere la pensione di invalidità , hai qualche forma di invalidità fisica ?
Ci stanno dei modi, se sai come fare la prendi, ma nn l'accompagno, solo la pensione, puoi inventarti mille cose.... e io nn ho bisogno di inventare mi stanno diagnosticando la depressione maggiore....

Io posso dirvi che ho in cantiere, 3+ progetti per arrotondare fra 1-2 anni, ho un canale youtube che seguo con l'ia, per ora ha poco tempo di vita 8 iscritte ma molte ore di visualizzazione nn va malissimo, non lo linko qui, nn mi fido assolutamente.

Poi ho un gioco in cantiere da vendere o farmi vedere mettendolo su steam ma va a rilento da 5 mesi, ho ripreso a lavorarci ieri bene.

Ho fatto richiesta ma nn sono stato preso a glovo e deliverò sono li in attesa... prendono prima gli extracomuniari... bella merda.

Ed ho delle entrate di circa 250 euro al mese fisse.

Entro 1 anno spero di monetizzare il canale youtube, per 200 euro al mese circa (è il minimo)
Essere preso a fare consegne, con la moto è facile divertente e ti fai quei 40 euro al giorno quando hai voglia.
Entro 2 anni pubblicare il gioco.

Investimenti futuri per la vecchiaia ho 3 case di proprietà ne svendo due e mi tengo questi 250 mila euro... nn saprei come si evolverà il mercato ho messo il minimo di valore di oggi.

mi piacerebbe sapere la vostra/e opinioni in merito, quali sono i migliori modi per fare soldi, anche illegali?
I modi sono 2: o ti fai assumere da qualche parte e diventi il loro cane e ti spacchi il culo, oppure fai il furbo e vieni odiato da un azienda intera, peró te ne stai a casa per mesi/anni in malattia con uno stipendio.

Indietro