Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tengo un corso di Crypto con cui puoi fare 20.000€/mese. Ti interessa? Sono 800€ per l'iscrizione, scrivimi su: [email protected]mi piacerebbe sapere la vostra/e opinioni in merito, quali sono i migliori modi per fare soldi, anche illegali?
ci si può prostituire a p.iva, fare il pappone non so ma con i canoni di oggi devi essere sia pervertito sia un 9Prostituzione, pappone
Quello che non ho mai capito è perché una prostituta dovrebbe dipendere da un pappone? Cioè non potrebbe fare tutto da sola? Visto che guadagnano un fottioProstituzione, pappone
perchè il pappone è un beta provider in versione criminale, magari le offre il luogo, cibo e cure quando non c'è clientelaQuello che non ho mai capito è perché una prostituta dovrebbe dipendere da un pappone? Cioè non potrebbe fare tutto da sola? Visto che guadagnano un fottio
Un incel prostituto (cioè gigoló)?Prostituzione, pappone
Infatti nessuna dipende dai ‘papponi’ come vuole la leggenda metropolitana. Quello è un fenomeno (purtroppo) presente tra le prostitute straniere che ricevono prestiti con interessi altissimi (in poche parole sarebbe più corretto chiamare quel fenomeno usura, o in alcuni casi estorsione)Quello che non ho mai capito è perché una prostituta dovrebbe dipendere da un pappone? Cioè non potrebbe fare tutto da sola? Visto che guadagnano un fottio
come fai a conoscere così nello specifico la situazione?Infatti nessuna dipende dai ‘papponi’ come vuole la leggenda metropolitana. Quello è un fenomeno (purtroppo) presente tra le prostitute straniere che ricevono prestiti con interessi altissimi (in poche parole sarebbe più corretto chiamare quel fenomeno usura, o in alcuni casi estorsione)
Basta documentarsi su Google (e ora anche più semplicemente con chat GPT) invece di auto convincersi che il mondo sia ancora quello del secolo scorso come è tipico degli utenti di questo forumcome fai a conoscere così nello specifico la situazione?
bella bro, bro, ah, crazy, che biker, muoio, troppo io (perchè chi parla così che tipo ti sembra?)Basta documentarsi su Google (e ora anche più semplicemente con chat GPT) invece di auto convincersi che il mondo sia ancora quello del secolo scorso come è tipico degli utenti di questo forum