modi per fare soldi(leciti e illeciti)

Quello che non ho mai capito è perché una prostituta dovrebbe dipendere da un pappone? Cioè non potrebbe fare tutto da sola? Visto che guadagnano un fottio
Infatti nessuna dipende dai ‘papponi’ come vuole la leggenda metropolitana. Quello è un fenomeno (purtroppo) presente tra le prostitute straniere che ricevono prestiti con interessi altissimi (in poche parole sarebbe più corretto chiamare quel fenomeno usura, o in alcuni casi estorsione)

Infatti nessuna dipende dai ‘papponi’ come vuole la leggenda metropolitana. Quello è un fenomeno (purtroppo) presente tra le prostitute straniere che ricevono prestiti con interessi altissimi (in poche parole sarebbe più corretto chiamare quel fenomeno usura, o in alcuni casi estorsione)
come fai a conoscere così nello specifico la situazione?

diventare abili nella speculazione finanziaria su strumenti derivati come cfd, leva alta, operazioni di brevissimo periodo (pochi minuti), 8/10h al giorno, e asset volatili specialmente azionario (dax, nasdaq, dow jones) o oro..
Tempo medio di apprendimento tra i 5 ed i 15 anni da autodidatta...
possibilità di riuscita circa dell'1%
Ho cercato di essere il più specifico possibile..
un saluto caro

Basta documentarsi su Google (e ora anche più semplicemente con chat GPT) invece di auto convincersi che il mondo sia ancora quello del secolo scorso come è tipico degli utenti di questo forum
bella bro, bro, ah, crazy, che biker, muoio, troppo io (perchè chi parla così che tipo ti sembra?)

Indietro