Modi semplici per divertirsi

Certo se uno oggi non sa come passare il tempo e divertirsi, deve avere parecchi problemi psichiatrici. È un'epoca di grandi balocchi. Se hai un weekend libero, prenditi un volo ed esplora una capitale europea. Personalmente non vedere le facce di cazzo del suditalinstan per un paio di giorni già mi dà molto godimento.
 
Qualsiasi cosa, anche la meno rilevante, è meglio di marcire in cameretta. Quando esco con amici o semplicemente vado a cazzeggiare in giro mi sento molto meglio, non oso immaginare se avessi una vita da sogno come chad e stacy
 
Certo se uno oggi non sa come passare il tempo e divertirsi, deve avere parecchi problemi psichiatrici. È un'epoca di grandi balocchi. Se hai un weekend libero, prenditi un volo ed esplora una capitale europea. Personalmente non vedere le facce di cazzo del suditalinstan per un paio di giorni già mi dà molto godimento.
Vero si possono fare cose fuori dall'ordinario.
Ora devo vivere in modo abbastanza austero fino a che non avrò i soldi per un appartamento,nel corso dell'anno prossimo,poi ricostruisco un po' di soldi e vivo un minimo di vita.

Si può cambiare lavoro 1000 volte,andare all'estero,fare lavori di stagione e conoscere molta gente.
Tanti lo fanno allo scoperto, però se spendi tutto e non hai una casa di proprietà poi sei obbligato a lavorare di continuo.

L'ideale è stare nella condizione di poter cazzeggiare relativamente tanto,ma con il culo parato
 
Back
Top