Cope Mog Battle KindChad99 vs roxmuns

Giustificazioni creative e scuse esistenziali

Chi mogga di più?

• Votatori totali
    34
Avrà sempre più successo un tipo come kindchad che uno come l’altro ragazzo
Sinceramente non capiró mai l’ossessione per i looksmaxxer di avere questi occhi super tirati e la mascella enorme cioé sono tutte stronzate o sei bello o non lo sei ,nessuna ragazza si mette a vedere se hai il canthal tilt positivo o le misure della tua fronte sinceramente

Avrà sempre più successo un tipo come kindchad che uno come l’altro ragazzo
Sinceramente non capiró mai l’ossessione per i looksmaxxer di avere questi occhi super tirati e la mascella enorme cioé sono tutte stronzate o sei bello o non lo sei ,nessuna ragazza si mette a vedere se hai il canthal tilt positivo o le misure della tua fronte sinceramente
morph2.pngè brutto? se dici di se stai copando se dici che e strano stai copando, credo che la maggior parte delle persone che mi prende per il culo senza che io gli faccia niente sono solo invidiosi perche siete nati deformi

@Kin-dza-dza comunque è inutile che ridi lo sai lol, state facendo un coping veramente assurdo da quando ho postate le mie foto e veramente io giuro che non ho mai visto cosi tanto coping nella mia vita

Visualizza allegato 21298è brutto? se dici di se stai copando se dici che e strano stai copando, credo che la maggior parte delle persone che mi prende per il culo senza che io gli faccia niente sono solo invidiosi perche siete nati deformi
Pare la caricatura di Olivier Martinez

olivier-martinez-prima-notte-cade-photocall-film-festival-venezia-italia-04-settembre-2000-h804kn.jpg

vi prego basta con sto coping mi sta venendo un colpo al cuore, basta mentire ma poi per cosa??? nella vita reale gli faresti una pompa per una caramella, dietro uno schermo è facile dire "che schifo" coping di livello astronomici
lol sei l’unico che la pensa così, ma poi coping di cosa?

Indietro