Ceppa Secca
Well-known member
Purtroppo mi hanno obbligato a fare una "foto di gruppo" a seguito di un progetto che abbiamo completato al lavoro, per un articolo che è stato messo poi sul sito dell'azienda e sui social... e tutti erano più alti e più bellocci di me. Volevo escludermi però hanno insistito e rifiutare di nuovo mi avrebbe fatto fare troppo la figura dell'autistico. Tant'è che ora c'è online una foto in cui non solo sono venuto con un'espressione da ritardato più del solito, ma anche di fianco a uno che mi mogga pesantemente in estetica, vestiario e in altezza facendomi sembrare un goblin. Insomma una gangbang solo che al centro al posto della troia a prendere i cazzi ci sono io ipermoggato da 5 chad.
Già immagino quei quattro (di numero, chi cazzo se lo caga il nostro sito) stronzi che guarderanno la foto e diranno bello, bello, bello, bello, minchia e questo che cazzo è. O le nostre colleghe che mi vedono moggato pesantemente di fianco al chaddino che probabilmente se le è passate tutte... Che umiliazione + giornata rovinata!
Oltre a questo io ripensandoci non credo di essere neanche un 4, forse sono un 3 o anche meno.
Già immagino quei quattro (di numero, chi cazzo se lo caga il nostro sito) stronzi che guarderanno la foto e diranno bello, bello, bello, bello, minchia e questo che cazzo è. O le nostre colleghe che mi vedono moggato pesantemente di fianco al chaddino che probabilmente se le è passate tutte... Che umiliazione + giornata rovinata!
Oltre a questo io ripensandoci non credo di essere neanche un 4, forse sono un 3 o anche meno.