Moggato da un bambino

Ebbene si ragazzi come dice il titolo questa sera sono stato moggato da un bambino,avrà avuto massimo 12 anni ed era abbracciato insieme alla sua ragazza davanti a me in un anfiteatro in Calabria, inutile dire che in quel momento mi sono sentito una merda umana non mi uccido soltanto per le mie cagnoline.
Assolutamente ti capisco e ti sto vicino al tuo dolore, anche io vedo bambini del ca**o che vivono più di me...

FINITA

Ebbene si ragazzi come dice il titolo questa sera sono stato moggato da un bambino,avrà avuto massimo 12 anni ed era abbracciato insieme alla sua ragazza davanti a me in un anfiteatro in Calabria, inutile dire che in quel momento mi sono sentito una merda umana non mi uccido soltanto per le mie cagnoline.
Ormai si fidanzano a 6 anni, altro che 12

Ma che cazzo te ne fotte della vita sessuale dei dodicenni calabresi? È da checche isteriche invidiare il prossimo. Allora io dovrei impiccarmi alla vista del prossimo rasta coi capelli a treccine che gli arrivano al culo? Piuttosto domandati perchè sei geolocalizzato in sto cazzo di calabria
Ottima risposta! Queste sono le risposte preferite che mi motivano ad andare avanti...

Comunque beati i chaddini di 12 anni che già scopano. Vita vera.

Forse non abbiamo mai davvero vissuto.
Non credo scopino a parte in buchi di culo come Città del Messico o napoli, ma hanno già un ego strutturato grazie ai feedback positivi delle bambine coetanee, da un certo punto di vista sono già più maturi e consapevoli di noi lol finita

Non credo scopino a parte in buchi di culo come Città del Messico o napoli, ma hanno già un ego strutturato grazie ai feedback positivi delle bambine coetanee, da un certo punto di vista sono già più maturi e consapevoli di noi lol finita
Bhe a 14 anni già scopano tanti chaddini

Ahahaha.. dai ragazzi non potete essere seri..
Paragonarsi con dei bambini.. insicurezza final boss proprio

Sono cose dolci e innocenti..
Comunque io all asilo ho visto i genitali di una fidanzatina e alle elementari ho limonato. Quindi diciamo che anche io ho moggato qualcuno da bambino..

Ho vissuto

Ahahaha.. dai ragazzi non potete essere seri..
Paragonarsi con dei bambini.. insicurezza final boss proprio

Comunque io all asilo ho visto i genitali di una fidanzatina e alle elementari ho limonato. Quindi diciamo che anche io ho moggato qualcuno da bambino..

Ho vissuto
pure io giocai a "fammi vedere il tuo ed io il mio" alle materne, contava solo giocare al dottore da bambini prepuberi

Bella braggata stronzone! :mad:

Io comunque l'ho conosciuto un quattordicenne scoperino, scopava (lui come tanti altri) la stessa ragazza di un mio compagno di classe quindicenne (e io conoscevo poche persone, e lei era pure di un'altra città)... oggi sarebbe normale, all'epoca era considerata una troia.

Non voglio che tu stia male per queste cose!

Ma che cazzo te ne fotte della vita sessuale dei dodicenni calabresi? È da checche isteriche invidiare il prossimo. Allora io dovrei impiccarmi alla vista del prossimo rasta coi capelli a treccine che gli arrivano al culo? Piuttosto domandati perchè sei geolocalizzato in sto cazzo di calabria
Che poi la tipa rimane incinta e lui in strada

Indietro