Mi sono beccato l' ennesimo palo + mogging, é stato un po' pesantuccio da digerire, ci ho pensato anche più del dovuto stavolta avevo conosciuto sta ragazza vicino a me su tindmerd (una 5+/6 se vogliamo, mi piaceva molto a me personalmente) e siamo anche usciti, abbiamo parlato un po' di cose, della vita sentimentale e cazzate varie, mi ha fatto vedere anche il suo tinder, ovviamente 100 e passa likes, e c'è stato anche qualche bacio, abbraccio finale però nei giorni seguenti la notavo fredda e ci siamo un po' lasciati, le ho riscritto poi dopo un po perché non volevo proprio lasciar perdere così e la parte cruda é successa l' altra sera, di sabato proprio pure ma dioo mioo, mi fa che usciva in zona e le dico che non mi dispiaceva se passava da me a farmi un salutino, lei mi fa che non può e dopo 5 minuti mette una storia con un tipo, un date al 1000% e questo mi moggava wnche di 2 punti... Ora non la sento più, le ho scritto gli ultimi due messaggi blackpillatissimi e crudissimi e basta non la voglio mai più sentire, quella storia lei l' ha messa apposta come per dire "fottiti sfigato sei stato appena MOGGATO!" che vita, che vita