Blackpill Moggato, moggato e ancora moggato, anche se ti bacia non gli piaci comunque

Per verità assolute e disperate
Secondo me si sono conosciuti subito nei giorni seguenti alla nostra uscita dico, ho detto "date" così per dire non penso affatto fosse la prima volta che uscivano, sicuramente in tutto sto mesetto prima della storia che aveva messo l' altro giorno avranno avuto tutto il tempo di consolidare... A casa di uno dei due, sui sedili posteriori della macchina, in qualche bagno di locale, tanto se i sabati si riesce a consolidare nei cessi luridi delle discoteche in un mese chissà quando avranno consolidato
si ma so discorsi diversi magari si sarà pure scopata altri ma in mese non ti fidanzi, e se pensi il contrario devi lavorare su questo. ti sei fatto un sacco di pippe mentali e hai dato risposte da fallito, anche se fosse che non era interessata, sti cazzi ne cerchi altre, funziona cosi

si ma so discorsi diversi magari si sarà pure scopata altri ma in mese non ti fidanzi, e se pensi il contrario devi lavorare su questo. ti sei fatto un sacco di pippe mentali e hai dato risposte da fallito, anche se fosse che non era interessata, sti cazzi ne cerchi altre, funziona cosi
Vabbè amen, io comunque quando sto conoscendo una sono esattamente come dice la tua targhetta e quando é sicuro che ormai é finita e la blackpill mi viene sbattuta violentemente in faccia mi piace "sfogarmi" così con la tipa in questione, potevo non scriverle proprio più appena vista la storia? Si potevo anche farlo tanto il risultato non sarebbe cambiato

Il tuo messaggio é imbarazzante, anche perché probabilmente sarà un suo amico
Il suo amico... Certo, sai se avessi anche io una roba come 100 tipe pronte a sbattermi la fica in faccia ogni giorno e magari in tutta la vita essere stato rifiutato giusto un paio di volte se proprio mi fosse andata malissimo non sarei così ma ormai la mia psiche é fottuta, amen.

Mi sono beccato l' ennesimo palo + mogging, é stato un po' pesantuccio da digerire, ci ho pensato anche più del dovuto stavolta avevo conosciuto sta ragazza vicino a me su tindmerd (una 5+/6 se vogliamo, mi piaceva molto a me personalmente) e siamo anche usciti, abbiamo parlato un po' di cose, della vita sentimentale e cazzate varie, mi ha fatto vedere anche il suo tinder, ovviamente 100 e passa likes, e c'è stato anche qualche bacio, abbraccio finale però nei giorni seguenti la notavo fredda e ci siamo un po' lasciati, le ho riscritto poi dopo un po perché non volevo proprio lasciar perdere così e la parte cruda é successa l' altra sera, di sabato proprio pure ma dioo mioo, mi fa che usciva in zona e le dico che non mi dispiaceva se passava da me a farmi un salutino, lei mi fa che non può e dopo 5 minuti mette una storia con un tipo, un date al 1000% e questo mi moggava wnche di 2 punti... Ora non la sento più, le ho scritto gli ultimi due messaggi blackpillatissimi e crudissimi e basta non la voglio mai più sentire, quella storia lei l' ha messa apposta come per dire "fottiti sfigato sei stato appena MOGGATO!" che vita, che vita
Amico sono mesi e mesi che ti leggo…
Sei nella mia top 3 finiti veri del forum.
Mi dispiace tantissimo per te vivi brutalità su brutalità perché continui a stare al loro gioco.

Io pensavo che l'avessi generato per scherzo con IA o simili. Se davvero hai scritto sta roba, è tempo di staccare un po' e rivedere le cose secondo me.

Beteggine ed insicurezza a pioggia, e poi cribbio certi termini (blackpill, sottosoglia etc) sono da usare solo su un forum. Come vi salta in mente di farlo nella vita reale? Fossi una ragazza scapperei anch'io da uno che si esprime in questo modo.

Ormai il danno e fatto ma con quel messaggio ti sei messo solamente in ridicolo. Al 101% la storia che ha messo è con un amico/familiare, come ti hanno detto anche altri le coppiette mettono storie insieme dopo mesi di conoscenza, non dopo uno o due giorni.
Potevi semplicemente ignorarla o mandarla a cagare per direttissima, però posso capire la tua frustrazione.
Next

Pensi di riscrivere ciò per tutti i futuri pali che ( mi auguro di no ) prenderai?
non è la prima volta che scrivo ste cose ad una che mi rifiuta anche se a questo giro è stata una versione più "doomer" comunque penso che basta, è un inferno avere a che fare con le donne da sub-chad, troppa fatica, standard altissimi su tutto e pure le cazzo di 50enni non te la danno insomma basta sono stanco e non ne posso più, ho vissuto qualche briciola avanzata dai chad nella mia vita ok, magari qualche cessa obesa non mi lamento, ce chi non ha avuto manco quello però di base la mia vita sessuale e sentimentale sono uno schifo totale schifossissimo

ma tu che bodycount hai scusa? non è che sei un chad con bodycount 47?
no a 47 non ci arrivo. Pero cambia poco, cioè quello che scrivi è da complessati veri, cioè con questa ci sei uscito mezza volta e te ne esci con ste cose. Devi lavorare su sta mentalità, visto che a quanto pare i date l itrovi.

Io pensavo che l'avessi generato per scherzo con IA o simili. Se davvero hai scritto sta roba, è tempo di staccare un po' e rivedere le cose secondo me.

Beteggine ed insicurezza a pioggia, e poi cribbio certi termini (blackpill, sottosoglia etc) sono da usare solo su un forum. Come vi salta in mente di farlo nella vita reale? Fossi una ragazza scapperei anch'io da uno che si esprime in questo modo.
kind chad parlava di ste cose con le tipe che poi puntualmente si scopava quindi... non sono tanto i discorsi alla fine, tralasciando il fatto che li inizio a fare solo quando è sicuro che non ce niente da fare più, così per sfizio, per vedere un pò la reaction

Indietro