Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Più la rileggo più dico dio ....
Ah ecco, a dire il vero un po' lo sospettavo. Un normaloide difficilmente riesce ad ottenere un date con una np magra su tinder.Secondo me sei un po’ complessato e fissato con i chad, più o meno me la ricordo la tua faccia e non sei brutto stai sul 6/6.5 e avevi anche una bella zona occhi
Inizia a migliorarti e prendi una pausa dal dating, da tinder e anche dal forum, una volta che starai bene con te stesso potrai stare bene anche con gli altri
siamo tutti chi più chi meno psichiatrizzati alla fineOttimo, dopo questo messaggio oltre all'essere già stato categorizzato come non idoneo, sei stato pure promosso a caso umano psichiatrizzato.
Capisco la crudezza, anche a me è successo di rispondere così ma dicendole che erano delle fighette fifone, quelle che mi ghostavano senza avere il coraggio di dirmi la verità.Mi sono beccato l' ennesimo palo + mogging, é stato un po' pesantuccio da digerire, ci ho pensato anche più del dovuto stavolta avevo conosciuto sta ragazza vicino a me su tindmerd (una 5+/6 se vogliamo, mi piaceva molto a me personalmente) e siamo anche usciti, abbiamo parlato un po' di cose, della vita sentimentale e cazzate varie, mi ha fatto vedere anche il suo tinder, ovviamente 100 e passa likes, e c'è stato anche qualche bacio, abbraccio finale però nei giorni seguenti la notavo fredda e ci siamo un po' lasciati, le ho riscritto poi dopo un po perché non volevo proprio lasciar perdere così e la parte cruda é successa l' altra sera, di sabato proprio pure ma dioo mioo, mi fa che usciva in zona e le dico che non mi dispiaceva se passava da me a farmi un salutino, lei mi fa che non può e dopo 5 minuti mette una storia con un tipo, un date al 1000% e questo mi moggava wnche di 2 punti... Ora non la sento più, le ho scritto gli ultimi due messaggi blackpillatissimi e crudissimi e basta non la voglio mai più sentire, quella storia lei l' ha messa apposta come per dire "fottiti sfigato sei stato appena MOGGATO!" che vita, che vita
zio ma sei tu con quel frame in pfp?Amico sono mesi e mesi che ti leggo…
Sei nella mia top 3 finiti veri del forum.
Mi dispiace tantissimo per te vivi brutalità su brutalità perché continui a stare al loro gioco.