Molestatore ricco e laureato

OdioPieno

Well-known member
Questo dovrebbe far riflettere sul fatto che essere ricchi non è automatismo di successo sessuale

Sono cose differenti, questa è pedofilia, è una malattia vera e propria... ci sta poco da fare... io una ragazzina nn la toccherei mai... figurati, nn mi fa nessun effetto se te lo fa sei malato...

NOn centra con la redpill

E gli mancavano le donne che non fossero ragazzine per calmare l' impulso sessuale?
E comunque ragazzine cosa vuol dire?
C'è un paywall e non riesco a vedere quanti anni avevano... se fossero state 17enni la metà degli utenti qua dentro sarebbe considerata pedofila.

Poi certo il fatto che la violenza sia una minorenne la rende ancora più turpe, ma ricordiamoci che se il 32enne invece di un incel molestatore fosse stato un chad, non solo la magistratura zitta e muta (perché non sarebbe reato), ma forse il Chad neppure avrebbe avuto stigma sociale... o per lo meno non lo stesso stigma sociale che avrebbero riservato a un incel. (sempre nel mondo delle ipotesi un cui un incel possa avere un rapporto consensuale con una teen, non stiamo parlando della realtà).

C'è un paywall e non riesco a vedere quanti anni avevano... se fossero state 17enni la metà degli utenti qua dentro sarebbe considerata pedofila.

Poi certo il fatto che la violenza sia una minorenne la rende ancora più turpe, ma ricordiamoci che se il 32enne invece di un incel molestatore fosse stato un chad, non solo la magistratura zitta e muta (perché non sarebbe reato), ma forse il Chad neppure avrebbe avuto stigma sociale... o per lo meno non lo stesso stigma sociale che avrebbero riservato a un incel. (sempre nel mondo delle ipotesi un cui un incel possa avere un rapporto consensuale con una teen, non stiamo parlando della realtà).
Non si sa se fosse incel ma quello che mi chiedo è come mai non avesse una donna della sua età con cui fare sesso.

la più grande aveva 12 anni

A me disgusta la doppia morale delle scimmie maschili, a parti invertite avrebbero invidiato il ragazzino molestato da una 32-enne, gli avrebbero detto "grande" "ben fatta" "beato te";

Invece quando lo fa un maschio lo si vuole giustiziare in piazza.

A me questo ha sempre dato fastidio per non dire ribrezzo

PS fosse stato un belloccio le bambine non avrebbero detto niente, anzi.

Visto che già prima della pubertà sono selezionatrici di geni

Questo dovrebbe far riflettere sul fatto che essere ricchi non è automatismo di successo sessuale
Infatti non centra nulla....la ricchezza se non è accompagnata ,dall'attrazione estetica della donna nei tuoi riguardi ,non serve a nulla,perchè unita al fatto che lei ,non ha bisogno economico ,preferirà sempre una persona a lei attrattiva ,anche se non benestante..
Io ve lo dico da mò ,che i soldi servono solo per innalzare la qualità di vita,del padrone del denaro ,smettendo di lavorare,per lavorare meno,per avere più tempo libero,per le vostre passioni ....questo è il miglior impiego del denaro...
Voi mi direte ora ,e l'amore,il sesso....bisogna fare come in borsa,i grossi guadagni si fanno,quando si prende titoli,azioni al ribasso nella speranza che acquistino valore ,per rivenderle dopo e farci plusvalenza ...con le donne è uguale se cerchi una che sta bene economicamente ,di te ne fa anche a meno,se cerchi una che guadagna poco e fa lavori di merda,cassiera,banconiera,donna delle pulizie,ecc...che poco si può permettere allora ,questa ti potrebbe amare,per le tue capacità di fare soldi,visto che lei è incapace......
Le soluzioni esistono,l'importante è dare importanza al denaro e saperlo lavorare....

Madonna ma stai apposto? Sio pane
Non rispondo alle femmine, ma faccio un eccezione...

guarda che ci sono minorenni che fanno le peggiori porcate, in rete e dal vivo (tikke tokke, telecazz, ecc.) in più tempo fa qualcuno ha postato qua un articolo di una 13 enne morta in un incidente stradale in compagnia di maggiorenni (di sicuro non erano all'oratorio parrocchiale a giocare a briscola o a uno)

E poi lo sanno pure i sassi che anche le bambine alle elementari (per non dire anche all'asilo) già selezionano l'amichetto che più le aggrada...

poi stavo constatando un fatto che è sempre presente in tematiche come nel presunto articolo, ovvero la solita storia dei due pesi e due misure che se lo fa una donna tutta l'opinione pubblica maschile si gasa ed elogia la vittima,
se invece il fatto lo commette un uomo viene in pratica giustiziato in piazza

E ripeto è solo una constatazione dei fatti, non farti paranoie inutili

guarda che ci sono minorenni che fanno le peggiori porcate, in rete e dal vivo (tikke tokke, telecazz, ecc.) in più tempo fa qualcuno ha postato qua un articolo di una 13 enne morta in un incidente stradale in compagnia di maggiorenni...

E poi lo sanno pure i sassi che anche le bambine alle elementari (per non dire anche all'asilo) già selezionano l'amichetto che più le aggrada...

poi stavo constatando un fatto che è sempre presente in tematiche come nel presunto articolo, ovvero la solita storia dei due pesi e due misure che se lo fa una donna tutta l'opinione pubblica maschile si gasa ed elogia la vittima,

Bruh a me fa schifo anche se si fa a sessi opposti, ma dire che le ragazzine a 12 anni cambierebbero idea perché uno è "chad", minchia se mi fai ribrezzo.

Poi scrivi quello che vuoi eh, ma se poi finite sulla gogna pubblica è per "commenti" come questi

guarda che ci sono minorenni che fanno le peggiori porcate, in rete e dal vivo (tikke tokke, telecazz, ecc.) in più tempo fa qualcuno ha postato qua un articolo di una 13 enne morta in un incidente stradale in compagnia di maggiorenni (di sicuro non erano all'oratorio parrocchiale a giocare a briscola o a uno)

io conosco una 14enne che si fa ingroppare da un 30enne senza problemi e lo dice con fierezza. Non ascoltare chi ti va contro, queste iniziano sempre più presto la promiscuità

io conosco una 14enne che si fa ingroppare da un 30enne senza problemi e lo dice con fierezza. Non ascoltare chi ti va contro, queste iniziano sempre più presto la promiscuità
Quindi perché sei consapevole di un caso di grooming rendiamola la normalità e abbiamo pregiudizi su delle ragazzine. Io non ci credo che fai sul serio, te sei il più rimasto dell'intero forum.

Assolutamente, immagino certe minorenni che cosa possono fare...
madonna sta qua si faceva venire a prendere a casa da sto 30enne, la porta in giro avendo la macchina facendo il figo, questa ovviamente si veste con pantaloncini dove si intravede la chiappa e top con scollatura per far vedere le tette. Da quello che ho capito hanno anche scopato nella sua macchina e lei prende già la pillola. Non ho pietà di nessuno io, sono tutte uguali a partire da quando prendono coscienza del mondo che le circonda, quindi circa 10 anni.

Indietro