Molti pensano che entrare in LTR sia più facile di una ONS.

Beh in teoria dovrebbe essere più facile in LTR visto che il chad predilige solo le ONS. Ma anche qua come hai detto tu, si sono settati degli standard imprescindibili.

@rockst_ perchè il pagliaccio qui? Non mi pare che abbia detto chissà cosa di strano.
Avevo già segnalato ieri ma era passato inascoltato. Questo galantuomo mi ha messo 22 pagliacci consecutivi in rapida sequenza senza motivo alcuno, ho solo provato a restituirne qualcuno…

Allego screen

IMG_0825.png

IMG_0835.png

IMG_0836.png

Magari sarebbe il caso di chiedere a @Sen. Armstrong il motivo di questo comportamento

Ultima modifica:
Non condivido.
Per i “diversamente belli” entrare in LTR è in genere l’unico modo per poter ficcare.
La cessa di turno, dopo aver fatto da sborratoio a chad, si vuole “sistemare”.
Qui entrano in gioco i non belli: gli unici disposti a farsi comandare e assecondarle pur di vedere uno straccio di figa una volta al mese.
Donne brutte trovano chi vogliono per scopare, ma qualcuno disposto ad impegnarsi con loro no.

Non condivido.
Per i “diversamente belli” entrare in LTR è in genere l’unico modo per poter ficcare.
Qui entrano in gioco i non belli: gli unici disposti a farsi comandare e assecondarle pur di vedere uno straccio di figa una volta al mese.
Donne brutte trovano chi vogliono per scopare, ma qualcuno disposto ad impegnarsi con loro no.
Lol è letteralmente l’ABC della redpill, livello sempre più basso qua ormai, ha ragione Crissonanza

Dipende dopo una certa età puoi andare con le wallatone con bc a tripla cifra per fargli da betaprovider

ONS è vista cine puro intrattenimento, quindi se non sei visto com'è buon intrattenimento, difficilissimo.

LTR puoi provare a offrire altro, se funziona.

Poi cambia molto con l'età, a 20 anni tante non pensano nemmeno a LTR. A 40 se hai buon MS e non sei proprio un BV psichiatrizzato di wallatone che puntano alla tua stabilità economica ne trovi tante, ma tante proprio.
Paradossalmente a quel punto diventano facili anche le ONS perché semplicemente ti scopi le aspiranti mantenute e poi le ghosti.

Lol è letteralmente l’ABC della redpill, livello sempre più basso qua ormai, ha ragione Crissonanza
Sto forum sta toccando il fondo ogni giorno che passa. Cazzo vorrei tornare l’estate scorsa con i veri basati.
ONS è vista cine puro intrattenimento, quindi se non sei visto com'è buon intrattenimento, difficilissimo.

LTR puoi provare a offrire altro, se funziona.

Poi cambia molto con l'età, a 20 anni tante non pensano nemmeno a LTR. A 40 se hai buon MS e non sei proprio un BV psichiatrizzato di wallatone che puntano alla tua stabilità economica ne trovi tante, ma tante proprio.
Paradossalmente a quel punto diventano facili anche le ONS perché semplicemente ti scopi le aspiranti mantenute e poi le ghosti.
Finita in cuccalia, già il quinto utente che afferma che le donne a 40 anni devono farsi mantenere o comunque hanno il desiderio di farlo. Mai sentito di uomini adulti che puntano alla stabilità economica di altri adulti, maschi o femmine che siano. Assurda la cuccheria estrema degli itagliani a cosa può portare

Sto forum sta toccando il fondo ogni giorno che passa. Cazzo vorrei tornare l’estate scorsa con i veri basati.

Finita in cuccalia, già il quinto utente che afferma che le donne a 40 anni devono farsi mantenere o comunque hanno il desiderio di farlo. Mai sentito di uomini adulti che puntano alla stabilità economica di altri adulti, maschi o femmine che siano. Assurda la cuccheria estrema degli itagliani a cosa può portare
Sei d'accordo con Volcellaggio o no?

La soglia di ingresso per una LTR è pari a quella di una ONS. Devi essere alto, bello, fisicato, avere dei bei capelli ecc…. Con l’unica differenza che poi in LTR subentrano anche M ed S. In particolar modo stabilità economica, regali, attenzioni ecc…
Del tipo, se riesci in una ONS non è detto che tu riesca pure in ltr. Il contrario invece è la normalità.
Basta copare, arrendetevi. Se non trovate ltr non troverete nemmeno ons. Vi conviene piuttosto andare a pay, sbrigarvela così facilmente.
Secondo me, nella tua disamina, manca una variabile importante: l’età. A 20/25 anni sicuramente l’attrazione estetica ha un peso enorme, sia per una ONS sia per una LTR. A 30/40 anni, però, credo che il discorso diventi molto più complesso.

Con il passare degli anni entrano maggiormente in gioco anche M e S, oltre a caratteristiche come stabilità, maturità, realizzazione personale e professionale, capacità di costruirsi una vita e, più in generale, ciò che una persona è riuscita a diventare. Sono aspetti che possono contribuire parecchio al valore percepito di un uomo e che, per alcune donne, possono arrivare a pesare più della semplice bellezza fisica.

Non credo sia un caso che esistano uomini non particolarmente avvenenti che magari a 20 anni avevano pochissimo successo, ma che a 30/40, dopo essersi costruiti una buona carriera, una posizione e una vita stabile, risultino molto più desiderabili e abbiano molte più possibilità rispetto a quando erano giovani.

Chiaramente in questi casi l’attrazione può avere basi diverse rispetto a quella prevalentemente estetica che può caratterizzare i 20/25 anni. Semplicemente, crescendo cambiano anche i parametri con cui scegliamo un possibile partner e assumono importanza qualità che a vent’anni magari venivano considerate molto meno.

Ultima modifica:
Lo Status è fondamentale in adolescenza, per come mi ricordo, diciamo che ha connotazioni un pò diverse rispetto all' età adulta ma non tanto.

Non condivido.
Sì, ma onestamente mi pare che esce fuori una LTR di bassa qualità, la classica relazione da scopatina solo una volta al mese. Le migliori LTR, secondo, sono quelle che nascono da "oggi ci divertiamo e scopiamo" e diventano "ci troviamo bene insieme, mettiamoci insieme".

Sì, ma onestamente mi pare che esce fuori una LTR di bassa qualità, la classica relazione da scopatina solo una volta al mese. Le migliori LTR, secondo, sono quelle che nascono da "oggi ci divertiamo e scopiamo" e diventano "ci troviamo bene insieme, mettiamoci insieme".
Ovvio mai detto che sia una storia bella e auspicabile.
Ma per molti l’unica possibile.

Indietro