Se sei basso ti percepiscono come un malato, peggio di un lebbrosoalmeno ci puoi parlare, in merdalia nemmeno quello ti pigliano per maniaco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se sei basso ti percepiscono come un malato, peggio di un lebbrosoalmeno ci puoi parlare, in merdalia nemmeno quello ti pigliano per maniaco
La figa non te la danno comunque se non sei bello. Quindi siamo punto e a capoOrmai non esistono più relazioni che non partono dalla scopata, quindi in sostanza la ONS è il primo passo verso la LTR.
@rockst_ perchè il pagliaccio qui? Non mi pare che abbia detto chissà cosa di strano.Ormai non esistono più relazioni che non partono dalla scopata, quindi in sostanza la ONS è il primo passo verso la LTR.
Avevo già segnalato ieri ma era passato inascoltato. Questo galantuomo mi ha messo 22 pagliacci consecutivi in rapida sequenza senza motivo alcuno, ho solo provato a restituirne qualcuno…@rockst_ perchè il pagliaccio qui? Non mi pare che abbia detto chissà cosa di strano.