Momenti più da chad/slayer che avete vissuto?

• Autore discussione Autore discussione Coser
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Alto 1,70 ed eri chadlite? E chi eri Brad Pitt di faccia? Se sei del sud ok ma al nord devi essere almeno 1,75 e quasi bello di viso per essere chadlite
1. Dice che è agato ma usa la protesi per i capelli

2. Dice che è basso ma usa i rialzi

3. Il suo cranio è da chad

Tu non farti speranze, è finita lo stesso per i normie bassi.

Ultima modifica:
Non so se si può considerare un periodo da slayer, però direi da i 16 fino ai 20 cerano alcune np che mi stavano appresso, circa 4 o 5 np ma non ho mai scopato a parte qualche limonata a che a causa della timidezza, ma stiamo parlando di tipe veramente troie tra cui due che erano sicuramente ninfomani

Alto 1,70 ed eri chadlite? E chi eri Brad Pitt di faccia? Se sei del sud ok ma al nord devi essere almeno 1,75 e quasi bello di viso per essere chadlite
Queste divisioni comunque sono inutili, in poche parole ero percepito belloccio dalle tipe fino ai 18, sicuramente più di ora.

Mah....mi ricordo un periodo quando avevo 28 anni e mezzo e frequentavo 3 ragazze in contemporanea. Stavo con una bionda, ho iniziato a frequentare una mora e intanto ho iniziato a flirtare anche con una castano/bionda.
Poi ricordo le soddisfazioni di una uscita in doppia coppia con due ragazze a 25 anni con limoni in spiaggia. Quando ti andavano bene alcuni periodi di approcci in discoteca dove magicamente riuscivi a rimorchiare...
Però c'erano tanti periodi bui e sfigati. E devo dire che per esempio uscite soddisfacenti come quella che raccontavo dei 25 anni, io le facevo tardi, ma c'era gente che le faceva regolarmente e prima dei 20 anni. Ti accontentavi relativamente di poco se venivi da un'adolescenza di niente di fatto e una prima gioventù di incellitudine. Cercavo di prendermi qualche piccola rivincita.
Lookmaxando a 26 anni mi è rimasto impresso camminando in una località di mare la sera con un amico ....due ragazzine che mi hanno fischiato dietro. Si perché lì nascondevi bene i difetti, la magrezza e l'ipercifosi con un giubbetto, capello lungo al vento e in tiro....un po' abbronzato, poi sono alto....sono piccole soddisfazioni in una vita difficile

Allora praticamente stavo girando per strada mostrando alle ragazze il mio piano di studi ad incelleria (facendole bagnare tutte) dopo di ché ci siamo appartati ed ho iniziato a dimostrare le equazioni di Navier-Stokes, non potete capire che eccitazione tirava nell'aria.

Just study engineering bro,

Il mio miglior periodo è stato dopo aver perso 33 kg a 21/22 anni: in quella fase quando trovavo delle ragazze che conoscevo e che non vedevo da tanto tempo addirittura erano loro che mi fermavano per strada e si complimentavano con me per i chili persi e per la splendida forma che avevo raggiungo. Quell'egoboost mi fece credere che anche per me fosse arrivata la svolta a livello sentimentale e invece, nonostante la mia altezza di quasi 2 metri, continuai a ricevere soltanto delle crudezza durante i miei corteggiamenti. Da un certo momento in poi venni a conoscenza della redpill e capii che nonostante un buon fisico e un'altezza sopra la media, il mio viso da under 6 era la causa dei miei due di picche con le donne.

Ultima modifica:
Il mio miglior periodo è stato dopo aver perso 33 kg a 21/22 anni: in quella fase quando trovavo delle ragazze che conoscevo e che non vedevo da tempo tempo addirittura erano loro che mi fermavano per strada e si complimentavano con me per i chili persi e per la splendida forma che avevo raggiungo. Quell'egoboost mi fece credere che anche per me fosse arrivata la svolta a livello sentimentale e invece, nonostante la mia altezza di quasi 2 metri, continuai a ricevere soltanto delle crudezza durante i miei corteggiamenti. Da un certo momento in poi venni a conoscenza della redpill e capii che nonostante un buon fisico e un'altezza sopra la media, il mio viso da under 6 era la causa dei miei due di picche con le donne.
ma con quante ragazze ci hai provato e come corteggiavi ?

ma con quante ragazze ci hai provato e come corteggiavi ?
Corteggiavo le mie colleghe studentesse universitarie ma o mi dicevano direttamente "meglio di no, sono uscita da una relazione importante e preferisco non uscire, ecc.." quando gli proponevo, ad esempio, di andare a prendere un caffè insieme oppure al secondo/terzo appuntamento venivo friendzonato. La pesca a strascico per un sub 6,5 a mio avviso non veramente ha senso perchè se devo ricevere infiniti due picche per avere successo con 1/2 ragazze ogni 100 il gioco non vale la candela (opinione personale, ognuno ha la sua, ci mancherebbe altro)

La pesca a strascico per un sub 6,5 a mio avviso non veramente ha senso perchè se devo ricevere infiniti due picche per avere successo con 1/2 ragazze ogni 100 il gioco non vale la candela (opinione personale, ognuno ha la sua, ci mancherebbe altro)
Dipende tutto dal livello estetico delle np con cui ci provi. È inutile che ci provi con le 5 se non sei almeno un 6, in linea di massima per avere una buona percentuale di successo devi essere almeno un punto in più rispetto alla np, mezzo punto in più se hai una bella personalità. Nel tuo caso però te lo dico senza cattiveria devi avere culo a trovare una np fissata con gli uomini alti, perché di viso a essere buono non vai oltre il 4.

Dipende tutto dal livello estetico delle np con cui ci provi. È inutile che ci provi con le 5 se non sei almeno un 6, in linea di massima per avere una buona percentuale di successo devi essere almeno un punto in più rispetto alla np, mezzo punto in più se hai una bella personalità. Nel tuo caso però te lo dico senza cattiveria devi avere culo a trovare una np fissata con gli uomini alti, perché di viso a essere buono non vai oltre il 4.
Sono consapevole di essere al massimo un 5/5,5 (considerando il mio aspetto + l'altezza) e di avere un viso sotto gli standard. Ai tempi avevo ancora i capelli e ci provavo con le 5/6,5 al max (non ci ho mai provato con le stacy): sono d'accordissimo con quello che dici, l'unica soluzione è ipogamare.

Nei pochi successi che ho avuto con le donne è stato perchè sono rimaste colpite dalla mia profonda gentilezza ed educazione. L'unica da cui ho ricevuto un bel complimento per la mia altezza è stata una studentessa russa in erasmus con cui avevo svolto insieme un parziale di un esame.

Ultima modifica:
Quando a 5 anni un'altra cinquenne voleva violentarmi, baciandomi forzosamente sulle labbra. Piano fallito e scentati da mia sorella (sempre sia lodata!).

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro