Momento crudo alla gita scolastica

Status
Not open for further replies.
Storia ig del chaddino di classe alle 2:00 di notte dove si vede lui in una stanza interamente di ragazze. Chissà come sarà continuato il tutto…
Te lo spiego io...

 
Te lo spiego io...

Minchia , amarissima come esperienza , ma mi immagino uno scenario simile anche per le mie prossime gite
 
Crudissimo compagno... Ti do una pacca virtuale sulla spalla e ti dico TIENI DURO! Ne ho viste e passate di tutti i colori alle gite scolastiche del liceo, l'epilogo era sempre lo stesso... Il belloccio da 7,5 scopava ogni volta, noi mediocri sub 7 a seghe.

Come sono le tue compagne di classe teen? Ce n'è qualcuna carina?
 
Crudissimo compagno... Ti do una pacca virtuale sulla spalla e ti dico TIENI DURO! Ne ho viste e passate di tutti i colori alle gite scolastiche del liceo, l'epilogo era sempre lo stesso... Il belloccio da 7,5 scopava ogni volta, noi mediocri sub 7 a seghe.

Come sono le tue compagne di classe teen? Ce n'è qualcuna carina?
Grazie caro per il conforto , si cerca di andare avanti nonostante queste crudezze. Riguardo alla seconda domanda c’è un duo di tipe carine nella mia classe , una 7 e una 7,5 (che ovviamente erano presenti nella foto) , ma c’erano anche ragazze di altre classi , la cosa che le accomunava tutte però era l’essere dal 7 in su. Per il ragazzo invece ti dico che mi sembra quasi un 8 , mi ricorda molto Chico quando lo vedo
 
Grazie caro per il conforto , si cerca di andare avanti nonostante queste crudezze. Riguardo alla seconda domanda c’è un duo di tipe carine nella mia classe , una 7 e una 7,5 (che ovviamente erano presenti nella foto) , ma c’erano anche ragazze di altre classi , la cosa che le accomunava tutte però era l’essere dal 7 in su. Per il ragazzo invece ti dico che mi sembra quasi un 8 , mi ricorda molto Chico quando lo vedo
Quanto cazzo è bello non assistere più alle crudezze del liceo, ogni giorno era un impresa stare tra i coetanei. Che adolescenza veramente buttata nel cesso cristo santo
 
Quanto cazzo è bello non assistere più alle crudezze del liceo, ogni giorno era un impresa stare tra i coetanei. Che adolescenza veramente buttata nel cesso cristo santo
La cosa che mi mette più amarezza solitamente è aver interazioni con una ragazza solo per aiuto con le materie scolastiche. Ti fa sentire come una sorta di cuck usato per quello che serve e poi abbandonato in favore dei belli.
 
Grazie caro per il conforto , si cerca di andare avanti nonostante queste crudezze. Riguardo alla seconda domanda c’è un duo di tipe carine nella mia classe , una 7 e una 7,5 (che ovviamente erano presenti nella foto) , ma c’erano anche ragazze di altre classi , la cosa che le accomunava tutte però era l’essere dal 7 in su. Per il ragazzo invece ti dico che mi sembra quasi un 8 , mi ricorda molto Chico quando lo vedo
Crudissimo... il belloccio che assomiglia a Chico e le teen over 7 chiusi dentro una stanza posso solo immaginare cosa stesse succedendo.

OVAH per te e tutti i tuoi compagni moggati, accasciatevi sui pavimenti della reception dell'hotel.
 
La cosa che mi mette più amarezza solitamente è aver interazioni con una ragazza solo per aiuto con le materie scolastiche. Ti fa sentire come una sorta di cuck usato per quello che serve e poi abbandonato in favore dei belli.
E non cambierà mai un cazzo di nulla, se non ti metti in situazioni che portano alla nascita di nuove situazioni e così via, tra 5-10 anni e anche di più sarai sempre lo stesso di adesso nella stessa condizione, probabilmente anche nella stessa stanzetta dalla quale stai scrivendo. Visto che sei ancora adolescente e hai tutto il futuro davanti cerca di fare il possibile fin da subito di fare cose che ti portano poi a fare altre esperienze. Non solo cose finalizzate per scopare eh, ma anche per conoscere nuove persone o dedicarti a nuovi progetti per status e moneymaxxare.
 
E non cambierà mai un cazzo di nulla, se non ti metti in situazioni che portano alla nascita di nuove situazioni e così via, tra 5-10 anni e anche di più sarai sempre lo stesso di adesso nella stessa condizione, probabilmente anche nella stessa stanzetta dalla quale stai scrivendo. Visto che sei ancora adolescente e hai tutto il futuro davanti cerca di fare il possibile fin da subito di fare cose che ti portano poi a fare altre esperienze. Non solo cose finalizzate per scopare eh, ma anche per conoscere nuove persone o dedicarti a nuovi progetti per status e moneymaxxare.
Quanti anni hai fra
 
La cosa che mi mette più amarezza di solito è interagire con una ragazza sola per aiuto con le materie scolastiche. Ti fa sentire come una sorta di cuck usato per quello che serve e poi abbandonato in favore dei belli.
Come quelle poppici che ho conosciuto all'università.
Ragazze a primo impatto casa e chiesa, magari di brave famiglie.
Una volta ottenuti gli aiuti mi hanno vilmente abbandonato!
 
Per fortuna (o sfortuna) in gita non ho mai "subito" crudezze per varie circostanze...in quinta elementare e alle medie feci gite di 2 giorni (ma a quell'età si pensa più a cazzeggiare per altre robe), mentre alle superiori sostanzialmente non feci un cazzo (i primi 2 anni gite della minchia da 1 giorno, il terzo anno cambiai scuola e non ho potuto fare in tempo a dare i soldi e gli ultimi 2 anni ci fu il covid). Avrei voluto ricordare la mia adolescenza almeno per le gite, ma niente da fare (ripeto, magari è stato un bene perchè mi sono risparmiato crudezze, però gira lo stesso il cazzo). Sostanzialmente ho vissuto nettamente più durante l' infanzia che durante l'adolescenza
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top