Momento crudo alla gita scolastica

Status
Not open for further replies.
Per fortuna (o sfortuna) in gita non ho mai "subito" crudezze per varie circostanze...in quinta elementare e alle medie feci gite di 2 giorni (ma a quell'età si pensa più a cazzeggiare per altre robe), mentre alle superiori sostanzialmente non feci un cazzo (i primi 2 anni gite della minchia da 1 giorno, il terzo anno cambiai scuola e non ho potuto fare in tempo a dare i soldi e gli ultimi 2 anni ci fu il covid). Avrei voluto ricordare la mia adolescenza almeno per le gite, ma niente da fare (ripeto, magari è stato un bene perchè mi sono risparmiato crudezze, però gira lo stesso il cazzo). Sostanzialmente ho vissuto nettamente più durante l' infanzia che durante l'adolescenza
Infatti, anche io andato poche volte in gita.
 
Menomale che ho saltato la gita di terza media, con quelle troie di compagne di classe le crudezze erano assicurate, a gita terminata portarono le foto in classe dove c'erano quelle fottute np tutte avvinghiate a un paio di chad.
Tra l'altro quegli stessi chad si divertirono a spalmare il dentifricio sugli occhiali a fondo di bottiglia di un secchione nerd che ebbe la geniale idea di andarci a quella gita☹️
 
Menomale che ho saltato la gita di terza media, con quelle troie di compagne di classe le crudezze erano assicurate, a gita terminata portarono le foto in classe dove c'erano quelle fottute np tutte avvinghiate a un paio di chad.
Tra l'altro quegli stessi chad si divertirono a spalmare il dentifricio sugli occhiali a fondo di bottiglia di un secchione nerd che ebbe la geniale idea di andarci a quella gita☹️
Sub lege libertas.
 
Menomale che ho saltato la gita di terza media, con quelle troie di compagne di classe le crudezze erano assicurate, a gita terminata portarono le foto in classe dove c'erano quelle fottute np tutte avvinghiate a un paio di chad.
Tra l'altro quegli stessi chad si divertirono a spalmare il dentifricio sugli occhiali a fondo di bottiglia di un secchione nerd che ebbe la geniale idea di andarci a quella gita☹️
Tipico secchione bluepillato...io in gita non subito bullismo....ma mi annoiai tantissimo. Feci tutti i viaggi in pullman seduto da solo tra l'altro...
 
Menomale che ho saltato la gita di terza media, con quelle troie di compagne di classe le crudezze erano assicurate, a gita terminata portarono le foto in classe dove c'erano quelle fottute np tutte avvinghiate a un paio di chad.
Tra l'altro quegli stessi chad si divertirono a spalmare il dentifricio sugli occhiali a fondo di bottiglia di un secchione nerd che ebbe la geniale idea di andarci a quella gita☹️
Già in terza media sono troie? Azz..
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top