Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io una sola volta: cibo di merda, compagnia pessima e 0 sesso....da allora non ci sono più andato, fortunatamente....Infatti, anche io andato poche volte in gita.
Tipico secchione bluepillato...io in gita non subito bullismo....ma mi annoiai tantissimo. Feci tutti i viaggi in pullman seduto da solo tra l'altro...Menomale che ho saltato la gita di terza media, con quelle troie di compagne di classe le crudezze erano assicurate, a gita terminata portarono le foto in classe dove c'erano quelle fottute np tutte avvinghiate a un paio di chad.
Tra l'altro quegli stessi chad si divertirono a spalmare il dentifricio sugli occhiali a fondo di bottiglia di un secchione nerd che ebbe la geniale idea di andarci a quella gita![]()
Già in terza media sono troie? Azz..Menomale che ho saltato la gita di terza media, con quelle troie di compagne di classe le crudezze erano assicurate, a gita terminata portarono le foto in classe dove c'erano quelle fottute np tutte avvinghiate a un paio di chad.
Tra l'altro quegli stessi chad si divertirono a spalmare il dentifricio sugli occhiali a fondo di bottiglia di un secchione nerd che ebbe la geniale idea di andarci a quella gita![]()
Hai voglia...Già in terza media sono troie? Azz..
Quanto cazzo è stato bello col senno di poi, aver fatto l'itis e non aver assistito a nessuna crudezza.Quanto cazzo è bello non assistere più alle crudezze del liceo, ogni giorno era un impresa stare tra i coetanei. Che adolescenza veramente buttata nel cesso cristo santo
E proprio quella l'età in cui sono più infamiGià in terza media sono troie? Azz..
Medie e superiori sono entrambe tremende: io le schifo proprio le np. Ormai a stento riesco a masturbarmi a causa del disgusto che provo per loro.E proprio quella l'età in cui sono più infami![]()