Money a 25

Io non ricordo quanto guadagnavo perché ancora ero studente ma andavano via in affitto, utenze (soprattutto adsl) e uscite serali. Se risparmiavo qualcosa partivo l'estate al massimo 🤣

A 25 anni soprattutto al sud si percepisce ancora la misera paghetta del genitore o nonno dipendente statale. Nel nord Europa già si ha casa, lavoro e figli, oltre a una cerbiattina bionda da scopare nel lettone.

Beh, raga, io penso solo a moneymaxxare e verso i 35 anni mi farò qualche operazione chirurgica se l'hard mewing non dovesse funzionare perché sono troppo vecchio

Quanti soldi avere a 25 anni? Qual è la media? Quanti ne avevate a questa età?
Io a 25 anni avevo sui 10k, forse un po' meno e credo che quella sia la media più o meno

Però è molto variabile la cosa, c'è chi si ritrova con 50k perché i genitori gli hanno fatto un conto per gli investimenti quando è nato, e c'è chi si ritrova con una BMW e 25k di finanziamento.

Ho 25 anni, non voglio dire la cifra precisa, ma qualche migliaio abbondante. Se lavori e percepisci uno stipendio, ma vivi con i tuoi e limiti le spese, risparmi parecchio, infatti lo fanno in tanti.

Back