Money e status in una ragazza

Da Google:
Il "paradosso nordico" è il fenomeno per cui i paesi scandinavi, nonostante i massimi livelli di parità di genere e welfare, registrano alti tassi di violenza domestica contro le donne. Si ipotizza che l'alta emancipazione, riducendo la dipendenza economica, renda le donne più propense a denunciare o che la cultura maschile reagisca con violenza ai cambiamenti nei ruoli di genere.
No, intendo altro, il termine viene anche utilizzato per questo.
Lo ho anche detto

Senza offesa nun agg capit nu cazz
Nei paesi nordici (con massima uguaglianza di genere), ci si aspettava che ragazze colte avrebbero fatto ciò che facevano i maschietti cioè portarsi a casa un ragazzo anche se non pari di M ed S, non è stato così.
Nei paesi nordici contemporaneamente c'è un gap di istruzione (più femmine che maschi raggiungono la fine degli studi).
Isogamia (partner simile) è la più diffusa ma la ipogamia (partner con M ed S minore) femminile è poca o comunque non abbastanza.
In poche parole macroeconomicamente le donne tendono a impostare "se stesse" come livelli minimo per accettare un partner.
Non è un qualcosa che vedi ma su grandi studi il fenomeno c'è.
Si chiama anche questo paradosso di genere.
Gli studiosi concludono dicendo che l'istruzione maschile è un predittore più importante per il successo sessuale maschile che femminile.

Nei paesi nordici (con massima uguaglianza di genere), ci si aspettava che ragazze colte avrebbero fatto ciò che facevano i maschietti cioè portarsi a casa un ragazzo anche se non pari di M ed S, non è stato così.
Nei paesi nordici contemporaneamente c'è un gap di istruzione (più femmine che maschi raggiungono la fine degli studi).
Isogamia (partner simile) è la più diffusa ma la ipogamia (partner con M ed S minore) femminile è poca o comunque non abbastanza.
In poche parole macroeconomicamente le donne tendono a impostare "se stesse" come livelli minimo per accettare un partner.
Non è un qualcosa che vedi ma su grandi studi il fenomeno c'è.
Si chiama anche questo paradosso di genere.
Gli studiosi concludono dicendo che l'istruzione maschile è un predittore più importante per il successo sessuale maschile che femminile.

Con lo sviluppo delle IA le donne me risentiranno maggiormente perché toglieranno lavori occupati principalmente da donne (ufficio etc..) si stima l'80 delle donne ne sarà affetto. Gli uomini invece se la caveranno come hanno sempre fatto. E spero di vivere abbastanza per godere a vederle riempirsi di psicofarmaci

Con lo sviluppo delle IA le donne me risentiranno maggiormente perché toglieranno lavori occupati principalmente da donne (ufficio etc..) si stima l'80 delle donne ne sarà affetto. Gli uomini invece se la caveranno come hanno sempre fatto. E spero di vivere abbastanza per godere a vederle riempirsi di psicofarmaci
E invece sei un coglione, che cazzo te ne fotte? Non so, hai rabbia verso di loro in un modo che capisco ma non è sano, forse perché hai paura di morire solo e speri di non essere l'unico.
Lo dirò sempre all'infinito , costruire il proprio giardino, per essere in pace con sé stessi, una persona che è in pace non butta odio o merda.
Sveglia, ti ho pure visto in faccia, psicologicamente sei letteralmente andato, di faccia sei normale e migliorabile.
Saranno senza lavoro, si tornerà temporaneamente come tempo fa e vivranno felici e contenti, questa frase ti fa male?

Ultimamente stavo leggendo che anche i programmatori sono a rischio

Non possono programmarsi soli, attenti alle fake news, gli unici lavori veramente a rischio sono quelli ripetitivi o dove NON c'è precisione e contemporanea forza fisica.
Il programmatore deve avere l'idea e renderla realtà, l'intelligenza artificiale non è pensante fuori gli schemi ecco cioè non è "pensante fuori di sé" è brava A prendere vecchie cose e rimescolarle , per esempio non può capire se su se stessa c'è un bug.
Oppure non può risolvere un problema complesso se prima non gli si da modelli simili su cui lavorare.
Di "intelligente" non ha proprio niente.
L'unica cosa che fa è , "secondo i miei studi ho il 99% che accostando questa parola a quest'altra parola creo una frase compiuta" e va avanti.

Si
Si, io ho fatto un mesetto di contratto a progetto come programmatore (mentre l'azienda dove lavoro stava fallendo, poi salvata) e il mio responsabile mi ha detto che stavano optando per sostituirne alcuni con l'IA. L'ho usata anch'io per dei pezzi di codice di in linguaggio che non conoscevo.

Lo dirò sempre all'infinito , costruire il proprio giardino, per essere in pace con sé stessi, una persona che è in pace non butta odio o merda.
Sveglia, ti ho pure visto in faccia, psicologicamente sei letteralmente andato, di faccia sei normale e migliorabile.
Saranno senza lavoro, si tornerà temporaneamente come tempo fa e vivranno felici e contenti, questa frase ti fa male?
La mia salute mentale non influisce minimamente, quello che conta sono puramente pochi cm di ossa facciale. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro.
Perciò mio riservo il diritto di scrivere ciò che voglio. Di sicuro se mi metto a fare il simp non otterrei niente.
Poi ammettiamolo, le donne sono attirati dagli stronzi non da chi "è in pace con sé stesso", quindi il tuo "vogliamoci bene" non ha nessun significato per me.

La mia salute mentale non influisce minimamente, quello che conta sono puramente pochi cm di ossa facciale. È sempre stato così e lo sarà anche in futuro.
Perciò mio riservo il diritto di scrivere ciò che voglio. Di sicuro se mi metto a fare il simp non otterrei niente.
Poi ammettiamolo, le donne sono attirati dagli stronzi non da chi "è in pace con sé stesso", quindi il tuo "vogliamoci bene" non ha nessun significato per me.
Sai il tuo problema, bene risolvilo e non scassare la minkia, se odi pure te stesso chi cazzo ti vuole,
Il malessere a se stesso cmq vuole molto bene.
Mica ti ho detto di trattare bene le donne, devi trattare bene te, testa di legno

Linguaggio scurile fatto apposta.

una donne è attirata da chi ha altre possibilità oltre a lei, se sei un sub5 e fai lo stronzo non funziona perché sa che non avresti altre opzioni

Indietro