Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo so, ora è più difficile. Ma anche a quei tempi non era facile. Ha avuto talento e fortuna.E' inutile postare gente di 200 anni fa lol
Segno che oggi è praticamente impossibile in un mercato già saturo
Può succedere ma non è la normaLeonardo del vecchio, l'imprenditore italiano per eccellenza. Partito da zero, da un orfanotrofio a diventare leader mondiale nel suo settore
Te la faccio semplice:
100 dollari nel 800 erano comunque tipo 20k dollari moderni che son pochi lo stesso. Comunque conta molto cavalcare la cresta dell'onda. Anche nella trap si sono arricchiti i primi che hanno capito che stava arrivando dall'America. Non è che avessero talenti particolari gente tipo la dark polo gang o sfera ebbasta semplicemente son stati tra i primi. Ora come dici tu mi pare il mercato è saturo. Anche per i Bitcoin si sono arricchiti nei primi anni ora è più difficileTe la faccio semplice:
Tutto quello che viene raccontato 200 anni dopo, un evento è pura fantasia romanzata, nessuno ignorante brutto e puzzone, con 100 dollari di prestito diventa il più ricco al mondo.
NN ho visto tutto il video nn ho 30 minuti oggi.
ma posso dirti che ho tante esperienze di vita.
E tutti i miei conoscenti che ce l'hanno fatta anche se si parla di ricchezza ridicola in confronto a questo tizio, raccontano TUTTI la stessa storia, mi sono fatto da solo, sono riuscito da solo, ecc:
Ma x chi li conosce bene come me, o altri, sappiamo tutti che il da "solo" significa che avevano parenti ricchi, hanno avuto una guida importante per fare le scelte giuste, hanno avuto l'occasione magica, ecc.
Nessuno si fa da solo... forse 200 anni fa ancora poteva accadere oggi è 1 su forse mezzo miliardi di persone.
Quindi una statistica irrilevante per le persone comuni.
Se esisteva il modo di fare soldi io li avrei fatti facilmente, nn esiste il colpo di genio, dietro ci sono sempre o una gran botta di culo infinita, oppure si racconta una storiella per sentirsi ancora più belli e bravi.
Di recente una ragazzina di 24 anni italiana sta facendo soldi con un'app per la donazione di sangue... e parlano di una ganialità unica ecc ecc...
Ma i suoi parenti e chi ci sta dietro è il motivo di tale ambizione e bravura... lei non è che una ragazza normale.
Oggi se vuoi fare da solo, puoi solo avere tanto culo, oppure fino a qualche anno fa potevi fare videogame, e andare sui social, erano i 2 modi migliori...
Ora anche questi due modi nn funzionano quasi più, fare videogame genialipaga ancora ma MOOOOLTO meno. e fare lo youtuber oggi è complicatissimo xche siamo milioni a farlo... nn migliaia, milioni.
Guardate quelli che facevano 20 mila euro giocando al pc, oggi ne fanno 800 al mese... i più bravi, a farne tantissimi sono solo quelli ormai nel giro.
Chi viene da fuori trova muri e imposizioni da l'alto e nn riesce a svoltare.
Stessa cosa sta accadendo anche su onlyfans.
Ogni volta che si trova un modo per sbancare tutti si riversano li e saturano il mercato.
Siamo troppi i soldi nn bastano, e se li prendono tutti forse lo 0,5% delle persone al mondo.... e va peggiorando.
Ormai solo una guerra devastante o ribellioni a livello planetario possono riportare dopo tanti tanti morti ad un livello di vita accettabile per tutti.
Se continuiamo così ad andare in questa direzione, la figa sarà l'ultimo dei nostri/vostri problemi