Morata cuckato da Alice Campello

subumano

Well-known member
Non è sufficiente essere un calciatore, bel ragazzo, 1.90, multimulionario e padre dei tuoi 4 figli.

Morata belloccio blupillato con status alle stesse è stato ridotto a cuck da Alice cappello, 29 anni e madre di 4 figli, che da brava italiana si sarà invaghita del personal trainer ispanico-marocchino decidendo di mandare a fanculo il marito. Lui appare molto dimagrito e preso male. Ufficialmente ha detto che lei non voleva trasferirsi dalla Spagna a Milano.

Ora lui si ritrova 30enne a dover mantenere l'ex moglie con 4 figli a carico. La fine di un Chad bluepillato che credeva nell'amore e ha 22 anni ha trovato la melanzana italiana.
 
In questo video Morata parla del suo primo incontro con l'acchiappacazzi italica. Dice:"se a 13 anni avessi avuto un foglio su cui disegnare la mia donna dei sogni, avrei disegnato lei. Quando l'ho vista ho capito subito che sarebbe stata la madre dei miei figli".

Ricapitolando. Lui 22enne, calciatore belloccio e milionario incontra la melanzana e che fa? Nel giro di 8 mesi (RIPETO, OTTO MESI) le chiede di sposarlo. Poteva vivere il sogno vero, scopare fiche di tutto il mondo senza impegno. Ora a 30 divorziato, depresso e spennato.



 
Vabbe ma chissenefrega con i milioni che ha continuera' a vivere in god mode.
Io non ci credo tanto che i calciatori famosi non siano redpillati; si saranno
pure resi conto di cosa sono le NP dopo averne possedute a centinaia grazie ad MS stellari.
 
Deve solo riprendersi mentalmente ci vorrà un pò lo so ma poi ne troverà un'altra
 
Lui sembra l'uomo di neanderthal.
Lei è una figa stratosferica che gli ha messo gli occhi addosso, ci ha fatto quattro figli e si lamenta, da quel che ho letto, che lui volesse versargli solo 53mila euro al mese.

Cala il sipario.
 
Vabbe ma chissenefrega con i milioni che ha continuera' a vivere in god mode.
Io non ci credo tanto che i calciatori famosi non siano redpillati; si saranno
pure resi conto di cosa sono le NP dopo averne possedute a centinaia grazie ad MS stellari.
Appunto, lo sanno benissimo che quelle che si avvicinano lo fanno solo per i soldi e la bella vita.
 
Lui sembra l'uomo di neanderthal.
Lei è una figa stratosferica che gli ha messo gli occhi addosso, ci ha fatto quattro figli e si lamenta, da quel che ho letto, che lui volesse versargli solo 53mila euro al mese.

Cala il sipario.
Si diciamo di faccia non è proprio chad, facciamo 6,5 poi con l'altezza arriva a 7/7+ contando solo l'estetica e non M S
 
Appunto, lo sanno benissimo che quelle che si avvicinano lo fanno solo per i soldi e la bella vita.
Non ne sarei così sicuro.

Vedi il caso Kakà, anche lui cuckato. Morata secondo me ci credeva davvero, era giovanissimo quando l'ha sposata.

Se sei redpillato non chiedi la mano di una che conosci da 8 mesi a 22 anni.

Sicuramente resta ricco, ma l'ha presa bene nel culo. Lui parlava di lei come la donna migliore del mondo, ora chissà se ha capito che lei la staranno scopando 2003 tatuati con la terza media e la fedina penale sporca.

Un redpillato fu Hakimi, che si sposò solo dopo aver intestato ogni suo bene a sua madre. Così facendo non diede nulla alla troia di turno quando si separarono. Ma non siate certi che i calciatori siano redpillati.
 
Non scherziamo, morata tra look money e status è un 8. Alto, fisicato, bel viso, capelli folti e milionario. Di che cazzo parlate. La crudezza qui è che lui viene brutalmente cuckato perché è palesemente un bravo ragazzo, una persona sensibile, tipo kakà. Non è percepito come criminale che può prenderti a mazzate in testa, e quindi l'np italica si è annoiata. Morata ora è un beta provider a tutti gli effetti. Così come kakà.
1000063952.jpg
 
è un ragazzo che senza il fascino del milionario potrebbe sembrare un marocchino della stazione.
Gli fa onore aver sposato la ragazzina che conosceva fin da giovane, perché denota comunque una sorta di legame, ma onestamente lui sembra uno di quelli che a trent'anni vedevo in discoteca con la camicia aperta a prendere picche dalle ragazze.
 
Back
Top