Morata cuckato da Alice Campello

Morata solo L 6,5. La faccia di buono ha il terzo inferiore ed i capelli. Poi ha bonus fisico, ma a 7 non ci arriva.
 
Nessuna pena per lui ma la storia potrebbe essere d'esempio per gli illusi che ancora credono alle favole (speranza vana) di poter costruire qualcosa con la fauna italica odierna, hanno un potenziale distruttivo irrazionale al loro interno sviluppato grazie ai vizi ed alla libertà fine a se stessa cui sono state cresciute fin dalla loro nascita da fare invidia a Gengis Khan. Morata potrà copare abbondantemente, il problema vero in situazioni simili è per Giuseppe di Abbiategrasso o Raffaele di Avellino, operaio ed impiegato a 1500 euro mensili, magari con mutuo da pagare per la casa e matrimonio in chiesa che la dolce sposina ha preteso come lasciapassare. L'unica è farsi gli affari propri, come i nostri predecessori medi hanno avuto la sfortuna di nascere in epoche dove potevi rimanerci sotto in guerra o per una banale influenza noi possiamo fare una brutta fine per colpa dell'organo che ci ha fornito la vita. Proprio un controsenso beffardo.
 
Crudo...non è bastato manco ipogamare di 3 punti in L...
A netto di LMS ha ipogamato anche di 5-6 punti...crudo
 
Nessuna pena per lui ma la storia potrebbe essere d'esempio per gli illusi che ancora credono alle favole (speranza vana) di poter costruire qualcosa con la fauna italica odierna, hanno un potenziale distruttivo irrazionale al loro interno sviluppato grazie ai vizi ed alla libertà fine a se stessa cui sono state cresciute fin dalla loro nascita da fare invidia a Gengis Khan. Morata potrà copare abbondantemente, il problema vero in situazioni simili è per Giuseppe di Abbiategrasso o Raffaele di Avellino, operaio ed impiegato a 1500 euro mensili, magari con mutuo da pagare per la casa e matrimonio in chiesa che la dolce sposina ha preteso come lasciapassare. L'unica è farsi gli affari propri, come i nostri predecessori medi hanno avuto la sfortuna di nascere in epoche dove potevi rimanerci sotto in guerra o per una banale influenza noi possiamo fare una brutta fine per colpa dell'organo che ci ha fornito la vita. Proprio un controsenso beffardo.
Pura e semplice verità. Sono maggiori le possibilità di sopravvivere alla roulette russa che di vivere bene dopo il matrimonio.
 
Questa puttana della Campello non era nessuno, doveva finire a fare la commessa da Zara. Sto coglione di Morata pensava di aver trovato la principessa che sognava a 13 anni, stupido cazzone. Chissà le cappelle che la brava Alice aveva già lucidato, ai tempi dell'incontro con l'ingenuo spagnolo. Ora lei fa la diva, 3 milioni (MILIONI) di followers su instagram e bei soldoni che le entrano senza dover muovere un dito.
 
In questo video Morata parla del suo primo incontro con l'acchiappacazzi italica. Dice:"se a 13 anni avessi avuto un foglio su cui disegnare la mia donna dei sogni, avrei disegnato lei. Quando l'ho vista ho capito subito che sarebbe stata la madre dei miei figli".

Ricapitolando. Lui 22enne, calciatore belloccio e milionario incontra la melanzana e che fa? Nel giro di 8 mesi (RIPETO, OTTO MESI) le chiede di sposarlo. Poteva vivere il sogno vero, scopare fiche di tutto il mondo senza impegno. Ora a 30 divorziato, depresso e spennato.



Non tutti sono fatti per la promiscuità , anche se uno come lui poteva vivere quello stile di vita senza sforzo
 
Comunque ripeto la vita delle Wags:
Soldi
Bella vita piena di vizi
Interventi e personal trainer per tenersi in forma.
Faccio almeno un figlio per mettermi in posizione di vantaggio+ matrimonio.
Feste esclusive dove magari trovo uno più ricco e meglio di quel coglione di mio marito.

E così il tutto si ripete fino a quando il corpo tiene.
 
Back
Top