@Morgana vieni a fare un giro in macchina con me?

Vai Morgana.
Perché poi in queste macchine speciali il cambio potrebbe mutare di posizione

Allegati

• Screenshot_20260716_224515_Samsung Browser.jpg
    Screenshot_20260716_224515_Samsung Browser.jpg
    315.6 KB · Visualizzazioni: 11
Intervengo io per alcune correzioni.
Allora, qui sul forum molti sono apertamente razzisti, lo dichiarano, non sei solo tu, Giagio00. Certamente ognuno ha il diritto di dirsi tale, se lo è, e può pure dichiarare antipatia verso altre razze; invece non si possono invocare stermini, discriminazioni oppure usare epiteti dispreggiativi o molto offensivi.
Altra cosa: si è accusato ColuiCheOsserva di avere idee capitaliste, materialiste, ecc. in quanto nero; sarà pur vero che molti neri sono "negri da cortile" però simili idee della vita le hanno tanti bianchi, tanti italiani. E possiamo aggiungere che le cazzate non le fanno solo le persone di origine africana, o nordafricana.

Intervengo io per alcune correzioni.
Allora, qui sul forum molti sono apertamente razzisti, lo dichiarano, non sei solo tu, Giagio00. Certamente ognuno ha il diritto di dirsi tale, se lo è, e può pure dichiarare antipatia verso altre razze; invece non si possono invocare stermini, discriminazioni oppure usare epiteti dispreggiativi o molto offensivi.
Altra cosa: si è accusato ColuiCheOsserva di avere idee capitaliste, materialiste, ecc. in quanto nero; sarà pur vero che molti neri sono "negri da cortile" però simili idee della vita le hanno tanti bianchi, tanti italiani. E possiamo aggiungere che le cazzate non le fanno solo le persone di origine africana, o nordafricana.
Io sono stato cresciuto dai bianchi, ho sempre avuto amici bianchi prevalentemente. La mia cultura è italiana, sono stato cresciuto da conservatori. Insultando me sta insultando la sua stessa cultura. Capisci che gente così è semplicemente stupida? Non vale la pena stargli dietro

Indietro