Morti di figa che convincono chiunque di essere delle top model

Con cesse probabilmente
Molto probabilmente cesse obese

Sono rimasto scioccato dall'incredibile quantità di utenti che sarebbero disposti a mettersi con un'obesa, pur di avere una fidanzata... Cioè mi ricordo che nel 2021, quando sono arrivato sul FdB, c'era molto più veemenza contro le ragazze grasse. Questo mi fa capire che in quasi 5 anni, la disperazione maschile è raddoppiata. E guarda caso anche la pretenziosità delle np. Resta solo da capire se sia stato prima l'uovo o la gallina....

I ragazzi devono essere quelli attivi e fare il primo passo. Gli approcci a freddo restano il modo migliore per trovare una ragazza è solo questione di incontrare quella che dice sì. Poi coser lo trovo un pò troppo blackpillato, anche i normaloidi hanno successo facendo così.
Io lo vedo come un avvelenamento progressivo. Fa male, ma non hai scelta.

Solo i chaddini si possono permettere di fare i passivi visto che sono rari e le ragazze ci si fiondano visto che ce ne sono così pochi
Per me dovrebbero approcciare solo i ragazzi con reali possibilità. Non tipo Dieter che prende centinaia di pali e poi si scopre essere in sovrappeso e pure non troppo alto (per distribuire al meglio il grasso in eccesso). Fanno un dando incalcolabile per tutti.
Per quanto riguarda te, non ho capito ancora se sei assolutamente normaloide di viso o raggiungi già il confine minimo del carino. Visto che ognuno spara voti con la propria scala estetica. Visto che hai origini rumene, io propendo per la seconda opzione.

I ragazzi devono essere quelli attivi e fare il primo passo. Gli approcci a freddo restano il modo migliore per trovare una ragazza è solo questione di incontrare quella che dice sì. Poi coser lo trovo un pò troppo blackpillato, anche i normaloidi hanno successo facendo così.
Approcci a freddo con perfette sconosciute non funzionano se non sei attraente.

Per me dovrebbero approcciare solo i ragazzi con reali possibilità. Non tipo Dieter che prende centinaia di pali e poi si scopre essere in sovrappeso e pure non troppo alto (per distribuire al meglio il grasso in eccesso). Fanno un dando incalcolabile per tutti.
Per quanto riguarda te, non ho capito ancora se sei assolutamente normaloide di viso o raggiungi già il confine minimo del carino. Visto che ognuno spara voti con la propria scala estetica. Visto che hai origini rumene, io propendo per la seconda opzione.
Dipende cosa intendi per reali possibilità, per me dieter ha reali possibilità ma il suo approccio da simp è tremendo, non ho origini rumene non so chi te l'ha detta sta cosa

Approcci a freddo x concludere devi essere minimo attorno al 7 ed essere pure bravo a presentarti bene

Indietro