morto chad

Si, anche, ma quello è il meno. Con i milioni hai possibilità di fare tutto quello che vuoi e ami nella vita.

Noi poveri siamo degli schiavi a confronto
Ma come é il meno... é il più secondo me... se aveasi tutti i milioni del mondo ma rimanessi brutto come sono soffrirei ancora di più secondo me

Sai cosa c'è? Che non ce ne frega un cazzo.Una volta per tutte.
Tu rompono tanto i coglioni sulle dipendenze e droga social e palle varie. Poi se succede a uno bello e ricco é "poverino lotta da anni contro x y z". Ma chi se ne frega...abbamo i nostri problemi già...
Questo ha fatto una vita di eccessi, a chi vogliono darla a bere? Han rotto il cazzo. Empatia zero. California poi, lasciamo stare va.

ieri nel mio paese è morto in un incidente un chad che aveva un paio di anni in meno di me...
se penso che una volta l'ho visto in giro con una ragazza che mi piaceva parecchio... e chissà quante ne ha avute...
io forse vivrò il doppio dei suoi anni, ma.....

Immagina essere depresso con i milioni, il bel faccino e una vita di agiatezza fin dall'infanzia.
Dio da il pane a chi non ha i denti. Avrei voluto vederlo in una famiglia che lotta tutti i giorni per arrivare a fine mese (per non parlare della genetica che lo ha dotato di un bel cranio).

Non é mai bello quando qualcuno muore prematuramente.

Detto ciò questo in 28 anni ha vissuto 100 vite, non solo dell'utente medio, ma proprio dell'essere umano medio.

In 28 anni ha fatto cose che tu non farai nemmeno in 500

Indietro