morto lo streamer Erkole per arresto cardiaco dovuto ad un infarto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
non so se qualcuno lo conosceva/seguiva, io l'ho saputo ora guardando un video di Dankol, del gabbrone e di lele colly....... minchia ci sono rimasto na merda, mi ha shockato sta notizia....... che riposa in pace, lo seguivo sporadicamente
1759435299510.png
"Vuoi volare fuori dal pullman ? 3 secondi con una mano sola con l'altra tengo il telefono" cit.

Ne aveva una 40ina…comunque crudo anni fa seguivo spesso le sue sfuriate sui bus o qualche sua live ripubblicata su yt…Queste morti improvvise fanno capire tante cose e fanno riflettere molto. R.I.P.
esattamente, è proprio questo il punto ed anche molto cruda delle morti improvvise, ti fanno realmente capire che non siamo letteralmente un cazzo nell'Universo e di non sprecare neppure un giorno della nostra breve vita

A me sembra palesemente doppato
Palesemente da cosa? Se non fosse in canotta sembrerebbe una persona normale.

Comunque senza cercare troppe spiegazioni sulla causa, sono cose che capitano anche alla sua eta'.
Semmai, e' un'ulteriore conferma che nella vita tutto cio' che conta e' basato sulla fortuna.

poi dite che non bisogna farsi paranoie.. ce l ambulanza a 5 minuti e l ospedale sarà a 10-15 minuti ce ne sono diversi dal duomo
Considera che se il cuore non pompa già solo per 4-6 minuti ti serviranno mesi di riabilitazione, sui 10-12 minuti puoi anche avere danni irreversibili a livello celebrale (sempre se sopravvivi, perché con quel minutaggio è abbastanza certo che tu sia più di là che di qua).
L'ambulanza può fare relativamente poco, ci vuole qualcuno che inizia subito il massaggio cardiaco e/o usa il defibrillatore.

PUBBLICITA' PROGRESSO: Fate il corso di BLSD, a voi costa 1 giornata con la Croce Rossa, ad altri potrebbe costare 1 giornata in obitorio.

questo è quello che vogliono farvi credere.. nasa e compagnia bella..
siete delle nullità pura statistica, una casualità nata dal nulla.. in mezzo a milairdi di pianeti che vagano nel nulla e nell infinito

tutte cazzate.. siamo stati creati e la nostra vita è preziosa e anche quando creperemo sarà bello nel senso che dopo il dolore iniziale sarà un trip molto pacifico

alla fine ercole è in un posto migliore e sta meglio di noi in questo momento

ps sto vedendo alcuni documentari di nde.. c e gente che è sopravvissuta a 7 infarti lui è stato proprio sfigato. non so se faceva uso di droghe il vaccino o cosa sia stato..
Nessuno è tornato indietro dopo un encefalogramma piatto…ma tutte le esperienze pre-morte sono avvenute con ancora attività cerebrale. Ragion per cui non possiamo sapere effettivamente cosa ci sia o meno dopo questa vita.

sta meglio di noi in questo momento
ahahahah comunque io credo che come ci siamo noi sulla Terra, ci sono anche miliardi di altri esseri viventi dispersi da altre parti su altri miliardi e miliardi di pianeti e date le distanze astronomiche dell'Universo, non ne verremo mai a contatto

il problema è che l attività cerebrale va avanti per giorni anche in chi non torna indietro quindi è impossibile il contrario.
però gente clinicamente morta cioè senza battito è tornata indietro.. questa estate mi pare che un 70 enne ha fatto un record è tornato indietro dopo 30/40 minuti in cui era clinicamente morto.. di casi miracolosi ce ne sono come questi e inspiegabili.. cosi come di gente con tumori ridotti dal nulla e via dicendo
La morte definitiva viene considerata irreversibile quando avviene la morte cerebrale. Da lì non si torna indietro e nessuna esperienza pre-morte è avvenuta con morte cerebrale. È avvenuta come dici tu in assenza di battito o coma, ma mai con encefalogramma piatto. Le esperienze pre-morte potrebbero essere benissimo frutto di quegli impulsi ancora presenti nel cervello, come potrebbe anche essere di no, chi lo sa. La verità la sanno solo i morti (ma i morti irreversibili, non clinici e che poi si svegliano).

Porca troia non lo sapevo!
Quasi certamente è stato il vaccino, anche se nelle vecchie live pre-covid era sempre sudatissimo in fronte, segno di pressione arteriosa alta/molto alta.
Comunque quel vaccino di merda -che io e i miei familiari non abbiamo fatto- crea a poco a poco delle microscopiche fratture nel cuore che si cicatrizzano ogni volta dopo poco (dovute alla proteina spike artificiale da vaccino, la spike da virus covid ‘vero’ non crea questo tipo di danni) e che non possono essere rilevate con ecocardiogramma ma solo post morte durante l’autopsia.
Queste piccolissime fratture cicatrizzate col tempo aumentano e sotto sforzo rischiano di rompersi causando arresto cardiaco.

Ovviamente questo non è l’unico problema che crea la spike da vaccino.
Un altro problema del vaccino è che in pratica trasmette una sorta di codice al dna al quale dice di replicare in maniera artificiale questa spike, quindi in sostanza non te ne liberi mai.
E la spike crea infiammazione continua all’organismo.
Tra l’altro questa spike pare sia in grado di passare la barriera encefalica.
La differenza con spike naturale da virus è che quest’ultima il sistema immunitario riesce a combatterla e ad eliminarla completamente, mentre quella artificiale da vaccino si riproduce continuamente in automatico.
Tutto questo a un certo punto fa impazzire il sistema immunitario che inizia ad attaccare gli organi interni, ed è qui che nascono le miocarditi, pericarditi ecc…

Un altro problema del vaccino è che in pratica trasmette una sorta di codice al dna al quale dice di replicare in maniera artificiale questa spike, quindi in sostanza non te ne liberi mai.
La differenza con spike naturale da virus è che quest’ultima il sistema immunitario riesce a combatterla e ad eliminarla completamente, mentre quella artificiale da vaccino si riproduce continuamente in automatico.
Tutto questo a un certo punto fa impazzire il sistema immunitario che inizia ad attaccare gli organi interni, ed è qui che nascono le miocarditi, pericarditi ecc…
Cita però le fonti da cui riporti queste tue affermazioni, sarei curioso di leggerle

Ma se ho visto un video è si stava a scolare una peroni, e chissà quante altre se ne beve al giorno lol

Era bombato, nn lo conosco, si vede che assumeva steroidi o lo ha fatto per un lungo periodo, che sia morto per questo mi sembra strano, ma la sfiga esiste, nella mia zona e che conosco di persona sono morti 3-4 ragazzi bombati, tutti per arresto cardiaco, 1 si bombava pochissimo, gli altri 2-3 (metto 2-3 xche nn sono sicuro di 1 se sia morto per le bombe) ci davano gi di brutto.

Un errore comune che fa il neofita è pensare che se uno ha un fisico modesto nn si bomba tanto, quando spesso il fisico è genetica e le bombe nn riescono a fare miracoli.

Io sono arrivato ad usare per un paio di mesi dosaggi più alti e nn cambiava il fisico, ma stavo male per le bombe...

Con dosaggi bassi stavo bene ed il fisico cresceva come con dosaggi alti.

Questo ragazzo sarà morto può essere per problemi pre esistenti e le bombe hanno velocizzato il processo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro