Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo conoscevate? Cosa ne pensate?É annegato in una piscina a Cipro. Che riposi in pace.
Onestamente, non me ne frega nulla.Dicci la tua... @stercosauro ...e amici brutti, non negateci un po' di sano qualunquismo...
RISPETTO A LUI, ONORE... E CONDOGLIANZE ALLA FAMIGLIA. DISPIACE TANTO.Che cazzo si era preso per annegare in piscina? Crudissimo comunque,22enne,bello e ricco,oltre che un benefattore dell'umanità. Morte da rock star comunque..... rispetto
Ma nooooo... LA VITA NON É SOLO SESSO!!! @#Anakin diglielo caro...C'è più sforzo da commentare da parte mia che sua per trovare da scopare. Dispiacersi è contro l'amor proprio
Questa é la salvezza dell'unanitá!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!La promiscuità e la mancanza di valori è la rovina di ogni civiltà!
Non ha creato Onlyfans; era il solito "content creator" di professione.Solo ad immaginare tutti i danni sociali che sto beota ha fatto tramite la creazione di onlyfans mi si accappona la pelle. La promiscuità e la mancanza di valori è la rovina di ogni civiltà! Sinceramente della sua morte non mi interessa, come non mi interessa della morte del mio vicino, che è venuto a mancare ieri l'altro. TUTTI SI MUORE, la fine arriva per tutti. Io sono però interessato alla testa di quello che ha dato inizio a sta merdx dell'intelligenza artificiale! Prima si arricchiscono, e poi, quando inevitabilmente tale tecnologia creata da loro, diventa un pericolo, iniziano a sbraitare sul fatto che bisogna bloccare la suddetta.
La morte non si augura neppure al peggior nemico, anche perché questo ragazzo non era né un ladro né un criminale violento quindi finitela tutti quanti e tornate alla ragione!
non era né un ladro
era il solito "content creator" di professione.
non ho detto che sono contento, ho detto che non me ne frega un caxxo, i miei nemici sono altri. Inoltre, io ho solo descritto la conseguenza di queste piattaforme, ma sinceramente sono contento che la gente non si sposi, e che non figli, almeno fra gli anormali mi mimetizzo meglio. Immagina se fossi nato negli anni '60 dove il matrimonio era la normalità. Immagina poi che dicessi ai miei, che non mi sarei mai sposato, perchè a me interessa farci sesso con le donne, delle caxxate che avvengono attorno, come viaggi, intimità, conoscere i suoi, e i suoi amici ecc.. non miinteressa, mi avrebbero preso per paxxo, ed invece con i tantissimi single che ci sono oggi, IO VIVO ALLA GRANDE. Ogni tanto strombicchio, ora a pagamento, ma la mia vera felicità, è essere libero, e non c'è nulla a questo mondo che odi di più delle rotture di cojoni che porta avere una relazione. Io ne ho avute due nella mia vita, una durata anche qualche anno, quando ero più giovane, e io quelle caxxate li, non le voglio più sopportare. ben vengano onlyfans, e altre piattaforme simili. Detto questo, invece auguro una morte dolorosa e prolungata, alle persone che hanno peggiorato la qualità di vita generale grazie all'invenzione dell'intelligenza artificiale.Non ha creato Onlyfans; era il solito "content creator" di professione.
![]()
![]()
Non occorre essere criminali riconosciuti per meritarsi auguri di morte: sai quanta gente è malvagia senza risultare "schedata" come criminale? Buon per voi che vivete come anime candide nel grembo di Vostro Signore.