Secondo me mostrare meno anni è un bene in generale ma devi comunque dimostrare di essere maturo e indipendente. Considera che l'uomo raggiunge il picco dell'attrattività dopo i 20, idealmente a 25-30, mentre il picco dell'smv dopo i 30 e verso i 40. Qualsiasi sia la tua età, mantieni un aspetto estetico giovanile ma adeguato alla tua età, e un vestiario adeguato alla tua età e al tuo ruolo. Se hai quasi 40 e ti vesti con felpa colorata e jeans strappati sembreresti un babbo, mentre con un outfit giovanile ma elegante tipo blazer, chinos, camicia e scarpe oxford sembreresti un giovane manager col belsoldino.
Se hai 30 e passa anni non cercare di fare finta di essere un minorenne, vesti in modo maturo e comportati di conseguenza, o rischi di sembrare così:
Visualizza allegato 20637
In generale comunque io credo che fare finta di essere teenager dopo i 20 sia un looksmin pazzesco, specialmente considerando che anche le giovani (18-20) prediligono l'uomo maturo ma di aspetto curato. Ancora peggio se lo fai dopo i 30.
In ogni caso se non hai il belfaccino è tutto inutile, anzi se non hai il belfaccino e addirittura ti atteggi a giovane risulti creepy e immaturo e autistico.
Questo è quello che penso io, confermato da quanto mi è stato riferito anche da stagisti e stagiste 18+ che ho avuto in un mio lavoro che ho fatto in passato. I diciottenni che cuccavano di più erano quelli col lavoro e che davano aria di maturità, e le femmine preferivano questo tipo di maschio e addirittura preferivano ancora di più l'ingegnere trentenne bello in giacca e cravatta con 10 anni più di loro.