Non voglio ipogamare, ne voglio una adeguata, ma sono fuori dalla società.Scelta tua essere single? Hai standard alti forse
Non sono nella condizione di chi viene rifiutato da tutte, certamente
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non voglio ipogamare, ne voglio una adeguata, ma sono fuori dalla società.Scelta tua essere single? Hai standard alti forse
C'è un motivo particolare per essere asociale? Che hobby/cope hai?Non voglio ipogamare, ne voglio una adeguata, ma sono fuori dalla società.
Non sono nella condizione di chi viene rifiutato da tutte, certamente
Mettiti sui siti d'incontri se sei un 6.5, stai pieno di soldi, puoi pagare per il premium per tutti i siti e anche pagare gente che swippa per teSono un 6.5 milionario. Mai detto di essere brutto, ma sono incel. Son stato fidanzato 12 mesi in tutta la mia vita, a 33 anni. Ho scopato più volte a pro che free
Mi piace stare nella natura. Spesso vado a raccogliere la frutta (per la famiglia, io non la mangio), a prendere l'acqua da una sorgente in montagna... Vorrei imparare a cacciare e pescare, e allevare degli animali per mangiare e vendere/regalare la carne, il latte e le uova... ma ste cose ormai piacciono a pochissimi, penso che non mi farebbero sentire meno soloC'è un motivo particolare per essere asociale? Che hobby/cope hai?
Ho vergogna nel farmi fotografare. La trovo una cosa ridicola, sia su di me che sugli altri, infatti non uso Instagram.Mettiti sui siti d'incontri se sei un 6.5, stai pieno di soldi, puoi pagare per il premium per tutti i siti e anche pagare gente che swippa per te
Quindi preferisci non farti fotografare che fare esperienze con una bella ragazza che ti desidera e procreare, mi sembra giustoHo vergogna nel farmi fotografare. La trovo una cosa ridicola, sia su di me che sugli altri, infatti non uso Instagram.
Con Tinder puoi solo ipogamare, ci sono poche donne.Quindi preferisci non farti fotografare che fare esperienze con una bella ragazza che ti desidera e procreare, mi sembra giusto
A me non piace fare le cose che si fanno da adulti tipo andare al bar, tutte cose che oltre a far spendere soldi, sono noiose. Mi piaceva molto di più la vita sociale che si faceva alle medie.Gli amici li vorrei, ma non posso trovare persone affini, hanno tutti la mentalità da schiavo (vai a scuola, trova un lavoro, mangia vegetali, rispetta la legge, spendi e consuma).