Motivi per uscire di casa?

Sono un 6.5 milionario. Mai detto di essere brutto, ma sono incel. Son stato fidanzato 12 mesi in tutta la mia vita, a 33 anni. Ho scopato più volte a pro che free
Mettiti sui siti d'incontri se sei un 6.5, stai pieno di soldi, puoi pagare per il premium per tutti i siti e anche pagare gente che swippa per te

C'è un motivo particolare per essere asociale? Che hobby/cope hai?
Mi piace stare nella natura. Spesso vado a raccogliere la frutta (per la famiglia, io non la mangio), a prendere l'acqua da una sorgente in montagna... Vorrei imparare a cacciare e pescare, e allevare degli animali per mangiare e vendere/regalare la carne, il latte e le uova... ma ste cose ormai piacciono a pochissimi, penso che non mi farebbero sentire meno solo

Quindi preferisci non farti fotografare che fare esperienze con una bella ragazza che ti desidera e procreare, mi sembra giusto
Con Tinder puoi solo ipogamare, ci sono poche donne.

Con Instagram puoi trovare una pariestetica, ma su Instagram mica puoi mettere 3 foto, devi curare il profilo, avere un certo numero di like/follower, fare le attività normie da ostentare... Troppo sbatti per me.

Gli amici li vorrei, ma non posso trovare persone affini, hanno tutti la mentalità da schiavo (vai a scuola, trova un lavoro, mangia vegetali, rispetta la legge, spendi e consuma).
A me non piace fare le cose che si fanno da adulti tipo andare al bar, tutte cose che oltre a far spendere soldi, sono noiose. Mi piaceva molto di più la vita sociale che si faceva alle medie.

All' età che ho voglio trovare una donna con si sta un pò bene, vederci, fare l' amore, fare cose insieme che ci piace fare.

Indietro