Blackpill MOVIDA ESTIVA: tossicità, frustrazione e paradosso della FOMO

Per verità assolute e disperate
I normie come fanno a trovare il tempo di uscire la sera?

Io alle 20 ceno per una mezz'ora, e alle 22.30 vado a dormire (mi sveglio alle 5.30, con l'alba).

Mezz'ora mi rilasso dopo avere mangiato per digerire, e sono le 21. Mi preparo e sono le 21.30. Torno a casa mezz'ora prima addormentarmi così ho il tempo di prendere sonno, quindi alle 22.

Cioè posso uscire mezz'ora, dalle 21.30 alle 22 LOL.
Mica tutti si impongono il coprifuoco alle 22. La maggior parte degli schiavi PUÒ uscire quando vuole. Ironico vero?

D'estate (e in generale tutto l'anno) non tutti i ragazzi fanno questa vita patetica: c'è chi studia e fa i tirocini di notte in ospedale, chi lavora come cameriere o barista, chi fa il volontario, chi si sveglia alle 4 di mattina per andare al lavoro, o semplicemente chi se ne sbatte il cazzo di scendere in piazza a fare mog battle da mongoloidi.
Non hai idea di quanto sia vario il mondo e dato che non sei un normie, non capisco perché incaponirti a condurre una vita che non ti appartiene.
A me verrebbe la frustrazione se fossi uno la cui massima attività è andare dal barbiere una volta a settimana.
Tu sei l'ennesimo plagiato da certi soggetti qua dentro. Poi la mancanza di figa è un altro discorso, è la radice del problema, ma non la compensi di sicuro vivendo da handicappato mentale

Ad agosto in occasione delle numerose festività, sagre ed eventi qui in paese sono uscito praticamente quasi tutti i giorni, considerate che da gennaio a luglio ero uscito con amici appena 2-3 volte standomene sempre camerettato, ma in questo periodo era davvero troppo deprimente da passare all'accascio in casa e visto che la situazione stava diventando psicologicamente insostenibile ho fatto vita sociale da normie. Durante le varie serate dato che sono un orco autistico invece di lasciarmi andare al divertimento normie: come sballarsi e interagire con altre persone, mi sono messo ad osservare ciò che succedeva intorno a me analizzando le varie dinamiche relazionali, e volevo nello specifico parlare di tre aspetti principali, uno direttamente collegato alle dinamiche osservate e gli altri due più personali che riguardano i sentimenti provati da molte persone che scaturiscono dopo aver o NON aver partecipato a questi eventi sociali.

Tossicità: Lo sbilanciamento del SMV è lampante a chiunque. Le np hanno il monopolio della situazione, il loro scopo principale è boostarsi l'ego sentendosi fighe e desiderate, per farlo cercano di vestirsi in maniera più provocante possibile, ed essendo estate è facile potendo andare in giro mezze nude, inoltre molte di loro utilizzano atteggiamenti da profumiera per accalappiarsi l'attenzione diretta dei cucks e di qualche malcapitato, ma nei fatti si concedono solo a chi è sopra la media estetica. I maschi dall'altra parte partecipano con l'obbiettivo di raccattare qualche np, molti di loro tryhardano all'estremo per cercare di apparire il meglio possibile (non che ci sia qualcosa di male), taglio di capelli fresco di parrucchiere e ben curato, stylemaxxati nel vestirsi (ormai non si vede quasi nessuno vestito a cazzo, ma sono tutti alla moda e attenti ai dettagli), quando sono in gruppo e ci sono np presenti l'obiettivo è moggarsi tra di loro, sia esteticamente che caratterialmente mostrandosi i più alpha, simpatici e leader carismatici, l'amicizia scompare in queste situazioni, i ragazzi si venderebbero la madre pur di farsi notare da una 5- semiwallata, infatti spesso non si fanno scrupoli a spalare merda e perculare i propri amici pur di sembrare i più fighi del gruppo agli occhi delle np, ho assistito personalmente a scene in cui gruppi di amici si erano isolati dalla festa per discutere litigando per delle troie, anzi le situazioni di stress emotivo le leggevo proprio negli sguardi dei ragazzi mentre erano in gruppi a parlare con le np, si vedeva palesemente lo sguardo infastidito e incupito di quelli che non venivano considerati e quello compiaciuto dei "vincitori" che erano riusciti a catturare l'interesse delle np. Sotto il suono assordante della musica le dinamiche invece si leggono quasi prettamente sul piano fisico, nelle comitive di amici le np giocano molto sul contatto fisico di circostanza, ai sottosoglia concedono sorrisini, "strusciatine", abbracci e baci sulla guancia, per prendersi un po' di attenzione e di egoboosting, dall'altra parte nel maschio che riceve questo tipo di contatto fisico complice la musica l'alcool e l'ambiente partono quelle scariche dopaminiche che per brevi momenti ti fanno sentire bene e ti gasano illudendoti che dopo te la daranno, Spoiler: finisce tutto lì e provando ad avere un contatto intimo si scansano puntualmente. Quelli che riescono a rimorchiare sono pochi, anzi pochissimi, le np in queste situazioni specialmente si concedono effettivamente solo a chi mogga e sempre con una buona dose di ipergamia, gli altri restano spettatori passivi o semipassivi delle vite di quei pochi eletti.

Frustrazione: Da cosa nasce? Dal fatto di star partecipando ad un evento sociale mondano di divertimento (almeno in teoria) essere presente fisicamente ma psicologicamente non riuscire a godersi la serata per motivi vari... Guardare gli altri divertirsi almeno all'apparenza e non riuscire a fare lo stesso, come causa principale c'è sicuramente il vedere tutte quelle np nel prime estetico mezze nude con cui vorresti interagire, avere contatti fisici e intimi ma non poterli avere in quanto sottosoglia esteticamente, o peggio vederle troieggiare con chi mogga. Si arriva sempre carichi e pieni di positività per poi rendersi conto man mano che la serata prosegue che non ci sarà alcuna slayerata, fino ad arrivare al punto di pentirsi di esserci venuti e tornarsene a casa tristi e amareggiati.

FOMO: Rimanere a casa? Non è una soluzione semplice e priva di riscontri psicologici negativi, io stesso nonostante sia rimasto camerettato a lungo ho iniziato a provare la suddetta fomo, seppur con la consapevolezza che uscendo non sarebbe successo niente per me era peggio starsene recluso in casa e avere quella sensazione di essermi perso qualcosa, di sapere che il coping non mi avrebbe protetto dal fatto che fuori c'era gente che stesse slayerando, del fatto che ci fossero miei coetanei che si stessero vivendo la gioventù, e che certe esperienze oldcellando non potranno mai più essere vissute. La stessa sensazione che però paradossalmente si ripresenta quando tu sei lì nel bel mezzo della festa ma senti comunque che non te la stai vivendo come vorresti, quindi in un certo senso il boccone che scende giù resta comunque amaro.

La realtà è che non c'è via di uscita alla condizione da sottosoglia, qualsiasi cope, qualsiasi scelta prese è sbagliata, siamo condannati ad essere vittime indifese.
Che poi do cazzo la vedete tutta sta movida? Sono stato un mese in Italia e mai come oggi mi ha restituito l'immagine di un paese incupito, vecchio e grigio. Bar e piazze che 10 anni fa erano stracolmi ora sono chiusi o deserti. Centinai di feste e sagre soppresse. Vacanze ridotte all'osso. Pochissimi motorini, campetti spettrali. L'unica soddisfazione è che l'accascio ha completamente disintegrato la concorrenza maschile, è stato come geomaxare in un cacatoio, uguale uguale. Provincia italiana tra i posti migliori per il turismo sessuale, solo un po' cara.

Mica tutti si impongono il coprifuoco alle 22. La maggior parte degli schiavi PUÒ uscire quando vuole. Ironico vero?
Ognuno può fare quel che vuole, figuriamoci, c'è anche gente che si sfonda di alcol, fuma 30 sigarette al giorno e va in moto a 150 km/h. Cazzi loro. Ma per stare bene quando è buio bisogna dormire. L'uomo non è animale notturno, di notte non vede niente, non è un pipistrello.

Ognuno può fare quel che vuole, figuriamoci, c'è anche gente che si sfonda di alcol, fuma 30 sigarette al giorno e va in moto a 150 km/h. Cazzi loro. Ma quando è buio si dorme. L'uomo non è animale notturno, di notte non vede niente, non è un pipistrello.
Parlavi di me? Mi drogo pure eh, la moto non ce l'ho,ma vado come passeggero con un'amica.
Beh, ci siamo ingegnati con l'elettricità per risolvere il problema, non è il 1800 e io non sono un Amish.

Parlavi di me? Mi drogo pure eh, la moto non ce l'ho,ma vado come passeggero con un'amica.
Beh, ci siamo ingegnati con l'elettricità per risolvere il problema, non è il 1800 e io non sono un Amish.
La biologia umana non è cambiata in 200 anni. Per stare bene devi seguire la tua biologia. Secondo la tua biologia di notte non vedi niente e devi dormire. Poi sei libero di andare in giro di notte, ma sappi che ne pagherai in salute.

Che poi do cazzo la vedete tutta sta movida? Sono stato un mese in Italia e mai come oggi mi ha restituito l'immagine di un paese incupito, vecchio e grigio. Bar e piazze che 10 anni fa erano stracolmi ora sono chiusi o deserti. Centinai di feste e sagre soppresse. Vacanze ridotte all'osso. Pochissimi motorini, campetti spettrali. L'unica soddisfazione è che l'accascio ha completamente disintegrato la concorrenza maschile, è stato come geomaxare in un cacatoio, uguale uguale. Provincia italiana tra i posti migliori per il turismo sessuale, solo un po' cara.
dalle mie parti ci sono due sagre fino al 30. Dici che se ci vado rimorchio? stanno tutte in gruppetti, non cacano nessuno secondo me, a parte Gigachad

La tua biologia non è cambiata in 200 anni. Per stare bene devi seguire la tua biologia. Secondo la tua biologia di notte non vedi niente e devi dormire. Poi puoi andare in giro di notte, ma sappi che ne pagherai in salute.
Definisci stare bene. Sono d'accordo che il mio stile di vita non sia salutare. Però per ora sto bene. Creperò a 70 anni? Probabile. Non ho comunque interesse ad arrivare in tripla cifra,la vecchiaia non mi attira.

Definisci stare bene. Sono d'accordo che il mio stile di vita non sia salutare. Però per ora sto bene. Creperò a 70 anni? Probabile. Non ho comunque interesse ad arrivare in tripla cifra,la vecchiaia non mi attira.
si può arrivare in tripla cifra senza essere mai vecchi.

ascolta questo signore dal minuto 24:24 in poi, a 100 anni è ancora molto curioso.

dalle mie parti ci sono due sagre fino al 30. Dici che se ci vado rimorchio?
Come faccio io a saperlo? Dipende molto da te,io non sono bravo dove c'è musica,non beccherei nulla. Non sono tipo da movida, vado a questi eventi già accoppiato. Caccio di giorno, massimo fino all'aperitivo, al lago o al bar. Io mi affido al mio circolo sociale, tu non lo hai a quanto dici. Non possiamo fare le stesse cose, siamo troppo diversi

Indietro