Mozione di sfiducia per la moderatrice AlbaSerena

Status
Not open for further replies.

Giovanni.Cassarino

Well-known member
Francamente non concordo che su un forum di questo tipo, in cui si trattano tematiche delicate a sfondo maschile, ci sia una moderatrice che in diverse occasioni, ieri nuovamente, ha ostentato il fatto di avere una relazione extraconiugale pluridecennale. Non voglio assurgere a ruolo di moralizzatore, in una mia relazione passata oltre ad aver subito ho anche fatto le corna, ma assolutamente non ho mai dato sfoggio a questi episodi. Immagino come potrebbe essere tollerato in altri forum, per esempio come "forum al femminile", un moderatore uomo fedifrago che si vanta della sua condizione. Ribadisco che personalmente ritengo fuori luogo esibire un atteggiamento di questo tipo in un forum in cui quotidianamente si discute di crudezze e della sofferenza che genera.

Perciò invito l'amministratore di rimuoverla.
 
Le mozioni di sfiducia vanno fatte sulla gestione, non su fatti personali fino a che restano questioni tra persone adulte e consenzienti.
 
Che moralismo e che repressione sessuale! Queste cose mi spaventano un po', nel 2024. Non c'è nulla di male nell'avere una relazione aperta come il mio matrimonio, e quindi nel potersi permettere anche altro.
 
Perciò invito l'amministratore di rimuoverla.

è un maschio frà
ormai è un bel po' che modera la baracca e con anakin sono culo e camicia quindi la tua mozione verrà ignorata o respinta al 101%, conosco le dinamiche di sto posto..

c'è da dire che il forum è un filo troppo politicamene corretto alle volte ma finchè non si banna a cazzo/a simpatia e si fanno rispettare le stesse regole per tutti posso anche mezzo farmelo andare bene

certo ieri mi ha *warnato* per averlo chiamato in un modo scherzoso senza alcuna intenzione malevola di sorta ma tant'è...

l'unico appunto che voglio fare alla moderazione è di tenersi stretti quei pochi utenti rimasti e non farlo diventare un deserto come successe in passato

poi oh, gestitevela come meglio credete tanto siamo solo pixel su uno schermo che passano le loro giornate vuote a ripetere sempre le stesse cose davanti al telefono/pc in stanze buie e fredde..
 
non ho capito perche puntate sempre sul punto se è mascho o femmina..
ma a voi che ve ne frega?

e anche se avesse qualche uscita con cui non vi trovate d accordo non siete obbligati a commentare o provocare.
se non insultate e rispettate il regolamento nessuno viene bannato. molto semplice
poi non dovete trovarmi d accordo ne con me ne con albaserena, e possiamo anche avere un dibattito finché non si finisce agli insulti

che poi alba soffre di disforia di genere e voi state sempre a battere il chiodo su quel punto.. un po come se ad un kv continuassero a dire non scopi sei cesso ecc tutto il giorno.. che farebbe non bannerebbe chi glielo dice?

se ha qualche uscita che non vi piace .. saltate il commento
per il resto c'è questo
 
Che moralismo e che repressione sessuale! Queste cose mi spaventano un po', nel 2024. Non c'è nulla di male nell'avere una relazione aperta come il mio matrimonio, e quindi nel potersi permettere anche altro.

A me, a prescindere dall'anno domini, spaventerebbe di più avere come compagna/moglie una che conduce per anni una vita parallela oscura con un altro uomo.
Poi se nel tuo caso invece, situazione che non avevi mai specificato, tuo marito è felicemente cornuto allora la dinamica cambia.
 
Non concordo. Se no come prossimo segretario dei comunisti italiani eleggiamo uno che ha il busto di Mussolini in camera da letto.
noi non siamo rappresentati ne dobbiamo giustificare a nessuno il nostro stile di vita, se siamo o meno incel e cosi via

siamo semplicemente moderatori del forum, punto. personalmente mi reputo anche un redpillato..

se volete il partito degli incel italiano, potete andare su ilforumdegli incel
di cui il rappresentante è deusfur. e potete anche tesserarvi se proprio vi interessa
 
noi non siamo rappresentati ne dobbiamo giustificare a nessuno il nostro stile di vita, se siamo o meno incel e cosi via

siamo semplicemente moderatori del forum, punto. personalmente mi reputo anche un redpillato..

se volete il partito degli incel italiano, potete andare su ilforumdegli incel
di cui il rappresentante è deusfur. e potete anche tesserarvi se proprio vi interessa

Ribadisco il concetto che pare non essere arrivato, sicuramente per miei limiti comunicativi. Ritengo paradossale, se non grottesco, che nel ruolo di moderatore di un forum che discute prevalentemente di tematiche qual è lo squilibrio nei rapporti relazionali maschio/femmina ci sia una donna che periodicamente si vanta di essere una fedifraga. Noi in quanto uomini ed a maggior ragione in quanto uomini più o meno consapevoli delle dinamiche attuali (tradotto nel linguaggio qui in voga non siamo bluepillati) dovremmo aborrire questo tipo di atteggiamento.
Mi sorprende che tu in quanto amministratore di questo forum di fronte a queste perplessità fai banalmente spallucce.
 
non siamo una confraternita di frati
quello che fa nella sua vita privata sono cavoli suoi.. essere fedifraghi sicuramente non è una cosa che porta punti in termini morali
ma a questo punto manco andare a prostitute lo è.. e tanti altri comportamenti

volete istituire un codice d onore del fdb non ho capito? e anche se dovessimo farlo in quanti sarebbero in grado di rispettarlo..
state facendo discorsi inutili..

alba modera.. quello che fa nella sua vita privata sono cavoli suoi e se vi da fastidio saltate il commento.
 
se poi a vostro parere fa qualche errore nella moderazione siete liberi di segnalarlo. ma fino adesso non mi è sembrato.
 
non siamo una confraternita di frati
quello che fa nella sua vita privata sono cavoli suoi.. essere fedifraghi sicuramente non è una cosa che porta punti in termini morali
ma a questo punto manco andare a prostitute lo è.. e tanti altri comportamenti

volete istituire un codice d onore del fdb non ho capito? e anche se dovessimo farlo in quanti sarebbero in grado di rispettarlo..
state facendo discorsi inutili..

alba modera.. quello che fa nella sua vita privata sono cavoli suoi e se vi da fastidio saltate il commento.

Sembra che tu non voglia capire il concetto. AlbaSerena è liberissima di condurre la sua vita come meglio crede, ed io non sono nessuno per consigliarla, ma non dovrebbe sfoggiare certi atteggiamenti su questo forum in cui la maggior parte degli utenti racconta crudezze quotidiane, che possono essere anche frutto di tradimenti.

Io non penso che su un ipotetico forum dei tifosi interisti ci sia un moderatore che ogni tanto confessa di indossare la maglia di Maldini. Ci siamo capiti ora?
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top