Mozione di sfiducia per la moderatrice AlbaSerena

Status
Not open for further replies.
è da anni che cerco di innalzare il livello di questo forum, anche tramite alba..
ma che volete fare? il gruppetto in cui ci piangiamo addosso tutto il giorno e diciamo anche le stesse cose?

che fastidio vi da.. ma che ve frega se alba passa una settimana con l amante.. mamma mia che pesantezza..
e anche se un interista si mettesse il completino di maldini? cosi grave come cosa?

volete un ambiente in cui ci diamo tutti ragione a vicenda e siamo tutti col cazzo in mano 24/7?

e poi.. non considerate un altro fatto.. quello che fa alba per il forum. cioè moderare..
anche se avesse qualche uscita infelice? vedete solo quello ma non vedete il fatto che deve rompersi il cazzo a moderare (anche se io credo lo faccia anche con piacere, ma può diventare pesante moderare questo posto)

alla fine della fiera alba fa il suo dovere, è una buona moderatrice
quindi.. anche se dovesse lanciare qualche provocazione ogni tanto non mi sembra la fine del mondo!

che volete che facciamo? rimango io e chiudo tutto? cosi magari siete più contenti
 
Andrò controcorrente però almeno nei miei confronti AlbaSerena non si è mai comportata male, anzi: ricordo in un mio thread si offriva gentilmente di darmi il suo numero di telefono quando scrissi che nessuna mia amica/conoscente mi messaggiava piu' da tempo.
Per coerenza riguardo il warn della "bestemmia ad Eva" in quel caso è stata un po' eccessiva, non c'era bisogno di fare cio'; ma non ci si puo' crocifiggere una persona per un suo unico errore blando, senza vederne la visione d'insieme!
Magari in un forum di maschi, giustamente, la presenza di una donna di età media potrebbe urtare un poco la sensibilità comune, ma per me non ci sono problemi: in passato si era piu' rigidi sulle tematiche religiose mentre oggi le si tratta in maniera piu' blanda arrivando ad esempio a bestemmiare facilmente; quindi Alba, essendo piu' grande di età di noi ( e magari piu' ortodossa sulla religione), ha ingigantito la "bestemmia ad Eva" con il warning, atteggiamento ovviamente ortodosso ma che comunque non dequalifica l'intera condotta della moderatrice almeno dai tempi in cui frequento il forum.

P.S.: forse qualcuno potrebbe pensare che mi diverta a lustrare i moderatori per un proprio tornaconto. Niente di piu' vero: desidero diventare il "Re del Mondo" ottenendo talmente tanto potere da poter ricevere affetto free dalle ragazze e non solo. Viaggio a convenienza, you don't say?! :LOL:
 
è da anni che cerco di innalzare il livello di questo forum, anche tramite alba..
ma che volete fare? il gruppetto in cui ci piangiamo addosso tutto il giorno e diciamo anche le stesse cose?

che fastidio vi da.. ma che ve frega se alba passa una settimana con l amante.. mamma mia che pesantezza..
e anche se un interista si mettesse il completino di maldini? cosi grave come cosa?

volete un ambiente in cui ci diamo tutti ragione a vicenda e siamo tutti col cazzo in mano 24/7?

e poi.. non considerate un altro fatto.. quello che fa alba per il forum. cioè moderare..
anche se avesse qualche uscita infelice? vedete solo quello ma non vedete il fatto che deve rompersi il cazzo a moderare (anche se io credo lo faccia anche con piacere, ma può diventare pesante moderare questo posto)

alla fine della fiera alba fa il suo dovere, è una buona moderatrice
quindi.. anche se dovesse lanciare qualche provocazione ogni tanto non mi sembra la fine del mondo!

che volete che facciamo? rimango io e chiudo tutto? cosi magari siete più contenti
La morale va bene solo quando pare a te. Sì agli lgbt fedifraghi e al contempo ci caghi il cazzo per le bestemmie
 
dimenticate anche un'altra cosa. alba è una persona affidabile.
con cui ho chattato e telefonato più volte in privato
è una persona equilibrata, e anche dolce e affettuosa quando serve (tipo quando ha dato il numero a pezzotato senza nessunissimo doppio fine :ROFLMAO: )

dai raga.. sta diventando pesante.. basta
io vi ho dato le mie ragioni. voi segnalatemi quelli che secondo voi sono i suoi errori di moderazione e vediamo chi la spunta..

a breve proverò ad aggiungere gelointenso come mod.. e vediamo come va il team.

fosse per me avrei messo anche onizuka ma ormai ci abbiamno provato mille volte.. va bene qualche giorno poi perde la brocca e da di matto..

quello che voglio dire è che mettere tutti d accordo qua non è possibile.
 
dimenticate anche un'altra cosa. alba è una persona affidabile.
con cui ho chattato e telefonato più volte in privato
è una persona equilibrata, e anche dolce e affettuosa quando serve (tipo quando ha dato il numero a pezzotato senza nessunissimo doppio fine :ROFLMAO: )

dai raga.. sta diventando pesante.. basta
io vi ho dato le mie ragioni. voi segnalatemi quelli che secondo voi sono i suoi errori di moderazione e vediamo chi la spunta..

a breve proverò ad aggiungere gelointenso come mod.. e vediamo come va il team.

fosse per me avrei messo anche onizuka ma ormai ci abbiamno provato mille volte.. va bene qualche giorno poi perde la brocca e da di matto..

quello che voglio dire è che mettere tutti d accordo qua non è possibile.
Metti tutti d’accordo mettendo gelo e levando alba
 
è da anni che cerco di innalzare il livello di questo forum, anche tramite alba..
ma che volete fare? il gruppetto in cui ci piangiamo addosso tutto il giorno e diciamo anche le stesse cose?

che fastidio vi da.. ma che ve frega se alba passa una settimana con l amante.. mamma mia che pesantezza..
e anche se un interista si mettesse il completino di maldini? cosi grave come cosa?

volete un ambiente in cui ci diamo tutti ragione a vicenda e siamo tutti col cazzo in mano 24/7?

e poi.. non considerate un altro fatto.. quello che fa alba per il forum. cioè moderare..
anche se avesse qualche uscita infelice? vedete solo quello ma non vedete il fatto che deve rompersi il cazzo a moderare (anche se io credo lo faccia anche con piacere, ma può diventare pesante moderare questo posto)

alla fine della fiera alba fa il suo dovere, è una buona moderatrice
quindi.. anche se dovesse lanciare qualche provocazione ogni tanto non mi sembra la fine del mondo!

che volete che facciamo? rimango io e chiudo tutto? cosi magari siete più contenti


AlbaSerena non è adatta a moderare questo posto. Se fossimo su altri forum probabilmente lo sarebbe ma una femmina che ostenta queste uscite qui per me è inappropriata.

PS se mi riporti il punto in cui avrei scritto di cacciare le cosiddette voci eterodosse ti sarei grato
 
AlbaSerena non è adatta a moderare questo posto. Se fossimo su altri forum probabilmente lo sarebbe ma una femmina che ostenta queste uscite qui per me è inappropriata.

PS se mi riporti il punto in cui avrei scritto di cacciare le cosiddette voci eterodosse ti sarei grato
Femmina non è per nessuna ideologia.
Donna lo è per gli lgbtqia+ ma non di certo per noi
 
Che moralismo e che repressione sessuale! Queste cose mi spaventano un po', nel 2024. Non c'è nulla di male nell'avere una relazione aperta come il mio matrimonio, e quindi nel potersi permettere anche altro.
c'è posto per me nella relazione? m'è presa na strana voglia di culoni pelosi
 
c'è posto per me nella relazione? m'è presa na strana voglia di culoni pelosi
Non ci sono culoni pelosi mi dispiace, io ho un culetto liscio, com'è normale che sia, ed anche mio marito lo ha liscio :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Per le tue strane voglie vedi grindr :ROFLMAO:
 
Non ci sono culoni pelosi mi dispiace, io ho un culetto liscio, com'è normale che sia, ed anche mio marito lo ha liscio :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: Per le tue strane voglie vedi grindr :ROFLMAO:
Però hai la possibilità di farli crescere se ci pensi… non è impossible soddisfare la mia richiesta..
 
Sembra che tu non voglia capire il concetto. AlbaSerena è liberissima di condurre la sua vita come meglio crede, ed io non sono nessuno per consigliarla, ma non dovrebbe sfoggiare certi atteggiamenti su questo forum in cui la maggior parte degli utenti racconta crudezze quotidiane, che possono essere anche frutto di tradimenti.

Io non penso che su un ipotetico forum dei tifosi interisti ci sia un moderatore che ogni tanto confessa di indossare la maglia di Maldini. Ci siamo capiti ora?
non c'è peggior sordo di chi non vuol udire e peggior cieco di chi non vuole vedere..... fa lo gnorri al 100%... ovviamente tutte le cagate che spara albaserena (che va contro il 99% del forum facendo delle uscite a dir poco indegne) vanno bene, però guai a bestemmiare eh! guai!

che razza di ipocriti, assurdo
 
non c'è peggior sordo di chi non vuol udire e peggior cieco di chi non vuole vedere..... fa lo gnorri al 100%... ovviamente tutte le cagate che spara albaserena (che va contro il 99% del forum facendo delle uscite a dir poco indegne) vanno bene, però guai a bestemmiare eh! guai!

che razza di ipocriti, assurdo
E' una vita che combatto contro chi mi dice(va): fai quello che vuoi ma fallo di nascosto. Io non ostento proprio nulla, semplicemente a volte dichiaro quello che sono (una donna felicemente bigama in un matrimonio aperto) in un contesto/discorso più ampio. Comunque tranquilli, per non urtare la suscettibilità del c.d. utente medio ci starò più attenta. Anzi mi fingerò una santa, monogama e fedelissima. Così chi è vittima di crudezze (per le quali ho sempre fustigato le donne/sfruttatrici/opportuniste), si riscatta da quello che la vita gli ha tolto.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top