ilboia Well-known member 10 Agosto 2024 #1 Vocaroo | Online voice recorder Vocaroo is a quick and easy way to share voice messages over the interwebs. vocaroo.com
Vocaroo | Online voice recorder Vocaroo is a quick and easy way to share voice messages over the interwebs. vocaroo.com
Farabrutto Well-known member 10 Agosto 2024 #3 Si potrebbe fare un topic dove ciascun utente rilascia il suo "messaggio importante" a voce...
Yorick Well-known member Premium FDB 10 Agosto 2024 #4 Farabrutto ha detto: Si potrebbe fare un topic dove ciascun utente rilascia il suo "messaggio importante" a voce... Clicca per espandere... Ahahah ci può stare ma io poi sarei paranoico a lasciare un mio messaggio vocale qui
Farabrutto ha detto: Si potrebbe fare un topic dove ciascun utente rilascia il suo "messaggio importante" a voce... Clicca per espandere... Ahahah ci può stare ma io poi sarei paranoico a lasciare un mio messaggio vocale qui
Farabrutto Well-known member 10 Agosto 2024 #6 Yorick ha detto: Ahahah ci può stare ma io poi sarei paranoico a lasciare un mio messaggio vocale qui Clicca per espandere... C'è gente che posta foto... e come le foto si possono cancellare.
Yorick ha detto: Ahahah ci può stare ma io poi sarei paranoico a lasciare un mio messaggio vocale qui Clicca per espandere... C'è gente che posta foto... e come le foto si possono cancellare.