muscoli o teschio

Per approcciare una np nostrana, è sufficiente fare palestra oppure vogliono solo ed esclusivamente il bel faccino? Perchè conosco un ragazzo palestrato che si scrive con diverse ragazze ed alcune riesce anche ad uscirci. Mi spiegate bene sta cosa? Serve solo il bel faccino con un fisico normale (no obeso) oppure palestrato?

Non c'entra niente ma mediamente i muscoli fanno cagare specialmente se senza definizione, leanislaw

Faccia > Altezza >>>>>>>> Fisico.
Dei muscoli frega un cazzo, è più una preferenza tra uomini. Basta non essere obesi.
Il V scape per esempio è dovuto all'ossatura non ai muscoli.

Se sei bruttino di faccia sarai escluso da tutte anche le cesse, se hai il cranio sufficiente alcune sorvolano sul fisico

vabbè ma dipende dalla struttura che c’è sotto… lui ha la struttura da beta per eccellenza (clavicole veramente ridicole) e poi ha pure poco muscolo
io sono il primo sostenitore in assoluto dell’importanza di un bel fisico e del physique halo, ma se hai un cranio inamabile puoi copare quanto ti pare con i muscoli, sembri quasi ridicolo

Basta non avere la pancia che sborra dalla maglietta, poi va bene qualunque fisico.
La faccia è troppo più importante, poi frame.

Praticamente il frame, ovvero tutta genetica, fa l'80% del fisico, perché è quello che vedi con i vestiti addosso.

Persino in America le donne dicono che amano le "dad bods", ovvero un po' di pancetta da skinny-fat, che è solo un modo per giustificare che Chad gli piace anche con la pancetta

Per approcciare una np nostrana, è sufficiente fare palestra oppure vogliono solo ed esclusivamente il bel faccino? Perchè conosco un ragazzo palestrato che si scrive con diverse ragazze ed alcune riesce anche ad uscirci. Mi spiegate bene sta cosa? Serve solo il bel faccino con un fisico normale (no obeso) oppure palestrato?
Ti rispomdo io che sono uomo (ovviamente etero) ma con interessi e gusti identici alle donne:
Una donna amche sovrappeso e con viso definito mi va benissimo!
Con una donna dai lineamenti deboli anche se con fisico da modella non amdrei mai!

Indietro