muscoli

È tutt'altro che secco, sicuramente non ha un fisico ipertrofico ma, Pogacar, ha una fibra muscolare impressionante (nella foto è la maglia gialla).

View attachment 9490
Hai confermato quello che ho detto: braccia secche (tutto l'upper body) e sproporzionate rispetto alle gambe, fisico non armonico esteticamente parlando.

Non mi rispondete "eh ma è normale per un ciclista" lo so ma noi parliamo di estetico non di funzionalità allo sport.

quanto piacciono secondo voi in realtà i muscoli alle ragazze? sono una parte importante del corpo di un ragazzo? e quanto soprattutto, perché secondo me i troppo pompati non piacciono, ma neanche i secchi forse un fisico muscoloso ed estetico è la giusta misura.... ditemi ciò che pensate
alle donne piace il viso prima di tutto, se quello è antisesso per loro il fisico conta meno di zero, i bombati nn piacciono alle donne, che amano corpi longilinei quasi effeminati, il muscolo se attaccato ad un viso 7+ ed è un muscolo naturale o semi naturale allora è un più, ma assolutamente nn vitale...

Mentre per le vecchie attempate le wallate, il fisico è importante xche cercano gli stalloni, i machioni, ma ultimamente si sta alzando l'età in cui la donna cerca l'uomo fisicato... anche se bruttino.,... xche hanno i ragazzini 7+ di 20 anni che se le scopano... quindi stanno tornando ragazzine di testa...

Direi che il fisico è più importante fra maschi, gay ecc che con le donne... ripeto il viso è la parte primaria... poi segue lo status poi altezza (a meno che nn sei troppo basso) ed infine soldi che di solito cmq chi ha status ha anche soldi.

Hai confermato quello che ho detto: braccia secche (tutto l'upper body) e sproporzionate rispetto alle gambe, fisico non armonico esteticamente parlando.

Non mi rispondete "eh ma è normale per un ciclista" lo so ma noi parliamo di estetico non di funzionalità allo sport.
Sotto questo aspetto sono d'accordissimo con te, Crudista: sicuramente esteticamente non è un fisico armonico come può essere quello di una persona che va in palestra.

4890c976b8cec4e1a9c5ff2ca0edf97d.jpg

questo è il fisico ideale, più o meno di questo è un malus

La bellezza è sempre soggettiva. Però se ad una np piacciono un semplice 6 con i muscoli può diventare anche un 7.

Back