l'ho detto che mi piacciono gli uomini secchi...E dove li avrebbe sto tizio i muscoli? Ha delle braccine a grissino ridicole e sproporzionate, bah.
l'ho detto che mi piacciono gli uomini secchi...E dove li avrebbe sto tizio i muscoli? Ha delle braccine a grissino ridicole e sproporzionate, bah.
Hai confermato quello che ho detto: braccia secche (tutto l'upper body) e sproporzionate rispetto alle gambe, fisico non armonico esteticamente parlando.È tutt'altro che secco, sicuramente non ha un fisico ipertrofico ma, Pogacar, ha una fibra muscolare impressionante (nella foto è la maglia gialla).
View attachment 9490
alle donne piace il viso prima di tutto, se quello è antisesso per loro il fisico conta meno di zero, i bombati nn piacciono alle donne, che amano corpi longilinei quasi effeminati, il muscolo se attaccato ad un viso 7+ ed è un muscolo naturale o semi naturale allora è un più, ma assolutamente nn vitale...quanto piacciono secondo voi in realtà i muscoli alle ragazze? sono una parte importante del corpo di un ragazzo? e quanto soprattutto, perché secondo me i troppo pompati non piacciono, ma neanche i secchi forse un fisico muscoloso ed estetico è la giusta misura.... ditemi ciò che pensate
Sotto questo aspetto sono d'accordissimo con te, Crudista: sicuramente esteticamente non è un fisico armonico come può essere quello di una persona che va in palestra.Hai confermato quello che ho detto: braccia secche (tutto l'upper body) e sproporzionate rispetto alle gambe, fisico non armonico esteticamente parlando.
Non mi rispondete "eh ma è normale per un ciclista" lo so ma noi parliamo di estetico non di funzionalità allo sport.
Mi avete fatto venire in mente la discussione su Adinolfi chaddone.Cannavacciuolo è 190cm +pieno di capelli. È praticamente un Can Yaman che non ha voglia di esserlo.
Compensa questo con lo status.
Ah ecco, aveva già risposto Bruttoilgiusto e sono d'accordo con lui
Miglior esempio fin'ora