Muscoloso senza palestra

Io sono enorme
Tra i naturali e contando che non faccio sport, sono bello grosso
75 kg con i muscoli
Ci ho messo sei mesi di riduzioni delle terapie, mangiare tanto ma sano e tante docce che idratano, ma ora sono soddisfatto del mio fisico

Scommetto le palle che il ragazzo "abbronzato" è molto più forte di quella specie di polpetta con le mutande rosse

Una grossa parte la fa la genetica, inutile nasconderlo.

Il resto il fatto che questo probabilmente ha spinto la barca o comunque giocato all'aperto e mangiato cose non industriali sin da bambino.
Rispetto a videogiochi, banco di scuola e cameretta, fa una bella differenza. Bastava vedere alcuni contadini nella campagne fino a non molti decenni fa.

Personalmente 1000 volte meglio il fisico dell'Africano comunque. Mai capito perché la gente si bombi per diventare dei palloncini.

Una grossa parte la fa la genetica, inutile nasconderlo.

Il resto il fatto che questo probabilmente ha spinto la barca o comunque giocato all'aperto e mangiato cose non industriali sin da bambino.
Rispetto a videogiochi, banco di scuola e cameretta, fa una bella differenza. Bastava vedere alcuni contadini nella campagne fino a non molti decenni fa.

Personalmente 1000 volte meglio il fisico dell'Africano comunque. Mai capito perché la gente si bombi per diventare dei palloncini.
E che c'è da capire? Lo fa per moggare e incutere timore nel prossimo ecc.

Nei neri si nota di più, fanno lavori di forza, e li fanno sin da 5-6 anni di vita...

Ai tempi della seconda guerra mondiale, da spogliati alcuni contadini arruolati in europa, soprattutto nei paesi più poveri, avevano quel fisico, ma erano pallidi e pelosi.... questo nero nn ha peli (anomalo) potrebbe assumere winstroll anche solo 2 pasticche a settimana... e chi lo scopre, in certi paesi poveri si trovano steroidi per tutti i tipi..

E cmq un pallido peloso con quel fisico sembrerebbe rachitico il nero aiuta tantissimo la percezione.

Ha cmq una genetia ideale... io a 16 avevo un fisico al 50% del suo... quindi secco e poco altro, ma non facevo un cazzo se avessi lavorato avevo un fisico simile al suo, ma sempre avendo peli ed essendo bianco nn si nota molto.

Indietro