Musk infame chiude i profili X dei redpillati

AHAHAHAHAHA! Che vi dicevo?

Non ho mai frequentato X nè ora, nè quando si chiamava Twitter, ma sto notando una volgarità inaudita. Pensavo che il peggio fosse Facebook, invece a confronto su Facebook sono galantuomini.

crepa male coglione
Schifoso pezzo di merda
porcodio sei un rifiuto dell’umanità accoppassero a te
Quanto cazzo fai schifo, vergognati subumano del cazzo. Fai vomitare persino a tua madre
Sei un coglione di merda. Opinione mia
😉

merda umana
Libertà sia di parola che di pensiero e sinistrati non sono compatibili.

Che sogno denunciarli tutti. Sto pensando di fare la stessa cosa di questo, fare un post provocatorio con un account senza nome e cognome, foto ecc. e poi denunciare chiunque mi minacci o insulti, possibile? Vorrei fare un po' di soldi

Che sogno denunciarli tutti. Sto pensando di fare la stessa cosa di questo, fare un post provocatorio con un account senza nome e cognome, foto ecc. e poi denunciare chiunque mi minacci o insulti, possibile? Vorrei fare un po' di soldi
Parla con un avvocato e vedi se si può fare.
@Gelointenso_isback bro tu non eri tipo avvocato o comunque giurista ?

No. Se la persona diffamata non è reale, la diffamazione non sussiste. Lo so perchè mi ero informato con un avvocato.
Devi metterci proprio il tuo nome e cognome, lanciare l'esca e poi puoi andare alla polizia e farli piangere tutti. Conosco qualcuno che lo fa di lavoro su Tiktok, lanciano video provocatori, aspettano che la gente gli risponda e qualcuno sbrocchi male, girano tutti gli screenshot al loro avvocato e nel giro di qualche mese incassano soldi. Ma non lo fanno con un profilo fake, ci mettono nome e cognome e la loro faccia.

Comunque, io li sto segnalando tutti questi commenti. Se siete su Twitter fate altrettanto: Report Post -> Abuse & Harassment -> Insults
Qualcuno anche per violenza, tipo questo

Medusa in mezzo alle gambe me la segno. Comunque di cattivo gusto parlare in certi termini di una persona vittima di un omicidio. Ovviamente nessun reato, solo cattivo gusto. Per alcuni e alcune, i reati sono quelle parole che non riescono a sopportare.

No. Se la persona diffamata non è reale, la diffamazione non sussiste. Lo so perchè mi ero informato con un avvocato.
Devi metterci proprio il tuo nome e cognome, lanciare l'esca e poi puoi andare alla polizia e farli piangere tutti. Conosco qualcuno che lo fa di lavoro su Tiktok, lanciano video provocatori, aspettano che la gente gli risponda e qualcuno sbrocchi male, girano tutti gli screenshot al loro avvocato e nel giro di qualche mese incassano soldi. Ma non lo fanno con un profilo fake, ci mettono nome e cognome e la loro faccia.
Sì è abbastanza facile, trovi sempre parecchi fessi che ci cadono, però bisogna avere pelo sullo stomaco per tutta la procedura, compresa quella legale.

Comunque, io li sto segnalando tutti questi commenti. Se siete su Twitter fate altrettanto: Report Post -> Abuse & Harassment -> Insults
Crudo... allora c'è troppo rischio di essere sputtanati

La grande tolleranza dei sinistrati.

Questi si che sono messaggi passibili di denuncia, si va dalla diffamazione online fino alle vere e proprie minacce all'incolumità della persona. Zefiro, non so se ci leggi, ma sarebbe il caso che vada TU a presentare una denuncia così fai piangere un paio di ragazzine con l'arcobaleno e i pronomi in bio. I soldi guadagnati coi risarcimenti li spendi in viaggi e cene, alla faccia loro.
Zefiro vive e lotta insieme a noi, speriamo che il miglior utente di X ritorni perché i suoi post erano davvero dei pezzi pregiati

Mi devo mordere la lingua e legare le mani.
Non mi pare lo fai tanto, visto continui ad insultare gli ebrei, e sappiamo tutti che nasoni è un termine offensivo usato nei forum nazistoidi, non provare a prenderci per il culo.
E, quello sì, ci piaccia o meno, è un reato (legge mancino).

Elon Musk attua una infame censura nei confronti degli utenti redpillati di X,
questa volta ne ha fatto le spese il mitico ZefiroC, importante esponente della manosfera attivo sul noto social
MUSK VERGOGNA
Come dicevo non ho mai frequentato nè X nè Twitter, pur avendo un account, ma ho sempre saputo che dopo l'arrivo di Musk il free spech era stato sdoganato su Twitter, quindi pensavo che le censure tipiche di FB e IG non ci fossero. Perchè uno deve essere bannato per aver definito "cumcietta ipergamatrice" una cumcietta ipergamatrice? Non commento cancellato, attenzione, ma proprio bannato l'account. Non è eccessivo come provvedimento? Se provi a scrivere la stessa cosa sui social di Zuckerberg, il massimo che ti può capitare è che ti zuccano il commento.

Comunque bellissimo quel social. Non puoi scrivere nulla che vieni aggredito da una mandria di scimmie urlanti con un'anime giapponese come foto profilo, una nocciolina bucata al posto del cervello e la bandiera palestinese in bio. Posto interessentatissimo, si si!

Last edited:
Non mi pare lo fai tanto, visto continui ad insultare gli ebrei, e sappiamo tutti che nasoni è un termine offensivo usato nei forum nazistoidi, non provare a prenderci per il culo.
E, quello sì, ci piaccia o meno, è un reato (legge mancino).
Crimine di libera espressione voluto da gente che non ama la libertà.

Può darsi sia così, ma nasoni lo dicono i nazi per indicare gli ebrei in modo dispregiativo, e tu lo stai facendo, anzi, più volte.
Non è colpa mia se per colpa degli innominabili vivo sotto dittatura.

È per questo che non mi sono fatto valutare e non mi sono mostrato. Ti pareva che non beccavo il buonista pure sul forum dei brutti.

Ah e secondo te è colpa degli ebrei se non scopi... A parte che ce ne sono di tutti i tipi, dai nazionalisti come Netanyau ai senza patria come soros
No, non scopo perché sono brutto e non ricco.

Mentre gli innominabili plasmano la società secondo il loro volere macabro condizionando anche le relazioni uomo-donna, l’andamento della società in generale e l’invasione di immigrati.

Back