Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non so se sia una cosa di tutte le donne ma per venire devo concentrarmi solo sul mio piacere altrimenti non riesco proprioScusa ma come è possibile? Se vieni con stimolazione della lingua o delle mani vieni con un 69 o al massimo un vibratore, come può non funzionare?
Ah, ok questo sì, anche una mia ex aveva questo problema che non riusciva a succhiarlo mentre io gliela leccavo però si può fare a turni basta non fare contemporaneamente.Non so se sia una cosa di tutte le donne ma per venire devo concentrarmi solo sul mio piacere altrimenti non riesco proprio
Vero.Ah, ok questo sì, anche una mia ex aveva questo problema che non riusciva a succhiarlo mentre io gliela leccavo però si può fare a turni basta non fare contemporaneamente.
Fatti vaccino contro papilloma virusChe sogno fare un 69,con le prostitute non mi va, cazzo, c ho paura delle malattie
Leccarla dove 10 minuti prima un muratore sconosciuto c ha sborrato non mi eccitaFatti vaccino contro papilloma virus
Ah ok bene alloraLeccarla dove 10 minuti prima un muratore sconosciuto c ha sborrato non mi eccita