Nano gemoaxxante

DrCrowbar

Well-known member
Blackpillato
Stamattina ho visto un nano (letteralmente nano) pelato sul 5 di faccia con un asiatica alta il doppio di lui.

Mi viene da chiedere se abbia geomaxxato con la pensione di invalidità

Disprezzo le np ma anche gli uomini beta mi fanno paura e disgusto, il 99% di loro venderebbe la propria madre e tutti i suoi amici o la propria dignità pur di avere del calore umano da un foide.

Disprezzo le np ma anche gli uomini beta mi fanno paura e disgusto, il 99% di loro venderebbe la propria madre e tutti i suoi amici o la propria dignità pur di avere del calore umano da un foide.
Bhe io di sicuro non biasimo il nano geomaxxante, lui non è un simp sfrutta ciò che ha per non morire da solo.

I veri simp li disprezzo parecchio, chi continua a fare il white knight per ste donne che gliela fanno solo annusare, ma anche quelli che ipogamano troppo.

Se gli uomini avessero degli standard fissi come le donne (sotto 1 punto non ipogamo) allora le donne tornerebbero ad uscire con i loro pariestetici.
Però è impossibile perché come uomini il sesso è una cosa necessaria, per questo molti finiscono per accettare delle ipogamazioni così ampie.

Secondo me se la prostituzione tornasse legale, uscendo da quell'aria grigia e di malavita di adesso, e quindi tornasse a quetare questa fame di sesso così dilagante le cose migliorerebbe almeno un pochino.

Indietro