mi dispiace eccedere con i toni, ma non posso ignorare tutto lo schifo che ho subito e che vedo. ☺Andrebbero messe tutte in una porcilaia Pezzotta'![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi dispiace eccedere con i toni, ma non posso ignorare tutto lo schifo che ho subito e che vedo. ☺Andrebbero messe tutte in una porcilaia Pezzotta'![]()
hahahahahahahahahaha ahhahahaha @Max Power ottima ideaa!Tutte in una casa degli specchi così impazziscono nel vedersi riflesse da tutte le parti.
dovrebbero girare una serie netflix: "La casa de los espejos"Tutte in una casa degli specchi così impazziscono nel vedersi riflesse da tutte le parti.
Si come i parassiti traggono nutrienti dalle cellule ospite, queste piscione dagli zerbini che le elogianoE non pensi che la colpa è degli uomini che se le cagano? Vai di seghe e puttane piuttosto.
Molto probabilmente si…vabbè tanto non mi cambia nullasará la solita narcisista che si atteggia